venerdì 12 febbraio 2016

17 Aprile - Harajuku e Karaoke a Shinjuku - Giappone 2015

Oggi giornata davvero interessante XD 
Come prima cosa siamo andate in uno dei miei quartieri preferiti: Harajuku!!!! 



Ayumiiiiii TTTT_______TTTT



l'immancabile Takeshita Dori ^^ 
Ovviamente non è mancata la crepes...... sono le migliori!!!



Ovviamente, Italia everywhere... quelle cose però (tranne la giga parvenza di carbonara), non mi ispirano molto "Italia"...



                                    ho fatto le mie prime purikura... LE AMO ALLA FOLLIA!!!


sehun?!?! bah
siamo adorabili u.u

Dopo aver magnato e girato un pochino, siamo tornate a Shin-Okubo
...strano ma vero in un negozio abbiamo fatto amicizia con due giapponesi!!! e tutto per dei bias... ci siamo scambiate anche i contatti Line ^_^ ... che cosa strana... ma durante il viaggio con le k-popper abbiamo sempre scambiato qualche parolina.... io non riesco a fare molta amicizia con i giapponesi (timida+timida/o non va bene..), con i coreani invece è più semplice... quindi il giapponese che m'ascolta k-pop è na meraviglia!!!!

*sempre a mangiare*  merendina leggera al cafè





ed ecco che le nostre prodi condottiere entrano nel loro primo KARAOKE!!!! il tizio vedendoci arrivare già va in iperventilazione... perfetto... 0 inglese... fantastico.. ma ci siamo capiti (la seconda volta è sbiancato ma è andata meglio dai XD)

stessa faccia...
entriamo e, dopo essere riuscite a capire come minchia funzionava quel dannato coso, ci siamo date alla pazza gioia XD 


per fortuna è tutto insonorizzato

ho dei video di tutta la serata...... vi risparmio XD


MAMAAAAAAAAA
Ci siamo divertite tantissimo, lo consiglio a tutti .. mi manca T_T

.... non si può dire che in sti posti non si faccia
pratica di lettura eh u.u specie quando sai perfettamente
 solo il ritornello..
ONE OK ROCK!!!!!!



Vi risparmio le altre...... intonazione proprio... sarebbero orgogliosi di me...


vi lascio con una perla... 
NON PRENDETELE MAI!!!
.veniamo attratte dal nome "carbonara".. e ok, le prendiamo.... le apriamo e... un odore indegno di piedi e formaggio verde ci travolge.... i conati... non prendetele mai, lo dico per il vostro bene...


HOLAAAAAAAAAAAA!



Nessun commento:

Posta un commento