giovedì 11 febbraio 2016

16 Aprile - Shinjuku - Giappone 2015

Vi avverto, non prendete mai questa cosa se avete voglia di una colazione salata XDXD
Sono stata attirata dall'uovo e dal prosciutto ma... il pane, che poi ho scoperto essere fritto, non è certo leggero XD 


Oggi Shinjuku con il quartiere coreano ^^
Da poco arrivare a Shinjuku, ci si para davanti sta cosa..


17?? La solita sfiga, per un giorno non abbiamo beccato il Godzillone....
T_T
Tra le *lacrime* proseguiamo per la nostra strada, quando ad un certo punto, in mezzo agli edifici.. spunta LUI!!!


Per gli amici "Gozzi" (che tra l'altro è il nome del mio telefono, anche se è collegato ad un'altra cosa...), iniziamo quindi la ricerca e lo troviamo!!! (Davanti al Don Quijote)...
TA TA TAAAAA
(le foto sono fantastiche u.u)



Alla fine l'inaugurazione sarebbe stata il giorno seguente, ma intanto il piccolino era già posizionato  ^_^

Iniziamo quindi a girare felici e contente...

 

sappi che ti odio a morte MCM!
Siamo poi incappate in una via, a mio parere, fantastica!!! Da cartolina proprio!

Non è adorabile???
Ha rischiato di sostituire il mio fantastico sfondo desktop che ho dal viaggio di aprile 2014 (prima avevo la foto del viaggio del 2012 ad Harajuku.. uno dei miei quartieri preferiti di Tokyo, ora il Kinkakuji)


Dopo aver fatto il nostro giretto a Shinjuku, ci siamo dirette verso Shin-Okubo, il quartiere coreano; già l'anno prima ero curiosa di vederlo, ma non ne ho avuto la possibilità, quindi.. eccomi qui. 
Abbiamo pranzato sono stata attirata da Tough Cookie e siamo entrate (fatalità) in un ristorantino dove vanno spesso pure gli idol e (cosa molto più importante), i piatti erano deliziosi!


oltre ad avere appesi poster autogragate ed altre minchiate simili, il nostro cameriere aveva attaccate al grambiule, le spille dei Block B (mio ultimate group) XD sul cuore ed una di Kai (cucciolotto.... cose da fangirl...)
Dopo di allora abbiamo iniziato con la routine dei negozi vari, viette e strade, mosse dalla curiosità! 
Nel primo, dopo aver preso praticamente tutte le spille che c'erano dei block b (il mio zaino ringrazia), la commessa mi ha fatto pure un regalo... è il paese dei balocchi insomma XD
Ho comprato un sacco di cose (anche regali XD) soprattutto le maschere della tony moly!!!!!! Poi vedendo "Holika Holika" siamo entrate, abbiamo preso l'ascensore e... siamo entrate in un bar XDXD ovviamente kpop (Holika dove sei T_T)..


Ho preso una blue lemonade ed il ragazzo ci ha chiesto quali fossero i nostri gruppi preferiti e bam! poco dopo ecco arrivare i Blocchi sullo schermo e nelle casse XD 

Pure al cesso eh... mi sento osservata...
OVVIAMENTE mi stavo spaccando il ginocchio anche in Giappone (sono famosa per sbatterlo ovunque), questa volta per via del tavolo T_T
Per strada ho visto anche il poster del Warugaki T_T piango 


Decisamente tanti negozi.. e mi sono presa anche un "kawaii" dal signore dei giornali XD
Così come i giappi, anche i coreancini (ho voglia di arancini ok!?!) si stupiscono quando sbiascichi qualcosa nella loro lingua.... si divertono come non mai.... sono troppo forti XD 


Il signore di questo negozio ci ha fatto anche un piccolo regalino ^_^ Essere straniera a volte conviene.... a volte T_T


Alla fine abbiamo deciso che saremmo tornate anche la sera dopo (KARAOKE!!), dato che avevamo in programma di fare solo Harajuku

Assalita da una voglia improvvisa di PASTA *-*


LIMONI OVUNQUE!


Piccolo sclero sul finale (era la mattina eh... il SOLE!)

video

Ci si sente quindi alla prossima ^_^





Nessun commento:

Posta un commento