venerdì 29 gennaio 2016

14 Aprile - Nakano - Giappone 2015


DILUVIA!
Quindi la nostra scelta è caduta su Nakano! Luogo della perdizione assoluta! 
Colazione e poi viaaaa...


Fatto sta che appena approdate alla stazione, ci dirigiamo verso il Nakano Broadway, entriamo, saliamo al quarto piano e... poco dopo ci ferma un signore.. (qui davanti)


ci chiede da dove veniamo, rispondiamo e ci saluta con un "ciao" in italiano^^ Poi ci chiede se potevamo fare una foto con lui.... oooook.... e poi? ci dice che è un hair stylist e ci da una sua foto ed il bigliettino da visita con tanto di contatto Facebook, carino lui XD
Iniziamo poi a fare i nostri giri, sono soddisfatta, ho chiesto informazioni in giapponese e per di più ho capito quello che mi dicevano!!! HAPPYNESS XD


Ridendo e scherzando poi sono iniziati gli acquisti.. ovunque! ho preso anche dei regali ovviamente ^^ (sta volta ve li scordate ^^).

Davvero qualcuno spende un patrimonio per una pallina???
Nakano Broadway ci ha risucchiate XD
ed inoltre.. (come sempre!) abbiamo fatto schifo e ci siamo ingozzate XD le care vecchie crepes


Dopo aver finito i nostri giri ed esserci mangiate tutto l'edificio, finiamo di guardare nei dintorni


Alla sera siamo uscite, abbiamo preso le due metro e siamo arrivate in hotel, abbiamo guardato gli acquisti e poi siamo andate da Mutenmaru dove, per la prima volta, ho vinto subito!!! (è un kaiten sushi a premi)


non per dire ma... italiani ovunque eh..
 (Tiramisu italiano イタリアンチイラミス) 
Poi siamo tornate in hotel e, zuppe, doccia calda is the way ❤️
L'indomani saremmo andate ad Asakusa e Ueno



Nessun commento:

Posta un commento