mercoledì 27 gennaio 2016

13 Aprile - Akihabara - Giappone 2015

Secondo giorno!!!!


Mi sono alzata alle 10 (bella la vita ❤️) con un pò di carnegrea alle braccia, credo per la borsa del Daiso XD Rafforza i muscoli, tutta salute!
Mi alzo, vado in bagno (tavoletta riscaldata sono tornata!❤️❤️)e saluto Elsa XD
Essendomi svegliata prima dell'orario del mio appuntamento, decido di iniziare a sistemare quel caos, sono troppo disordinata XD
Verso le 12 esco di casa, ovviamente piove.... giusto ieri l'inglese mi aveva detto che avevo portato il sole ed ora... sono andatra a prendere la mia compagna di viaggio alla JR di Minami-Senju d assieme siamo tornate all'hotel per farla rilassare un'oretta.
 Parlando di varie cose, verso le 13.30/14.00 usciamo ed andiamo ad Akihabara a mangiare, ho preso una cosa che... boh...ad un certo punto abbiamo pensato che fosse lingua... mi sono fatta i soliti film mentali e non l'ho finita.. parte che ero piena.. ma la lingua NO! (ora leggendo scopro che era fegato.... perchè non ho letto prima??? idiota.. ed è già la seconda volta che mangio fegato in Giappone... non c'è due senza tre.. ma anche no..)


Essendo le 15 non abbiamo fatto molto e diluviava parecchio e vento, Akihabara per me porta sfiga, solo il primo anno c'era sole XD Coooomunque, abbiamo fatto un pò di negozietti e poi siamo entrate all'Animate.. l'avessimo mai fatto, saremo state dentro come minimo due ore! 

                                             Italia ovunque...

Poi siamo andate al Don Quijote (in pratica un negozio con cagate dentro... il nostro ex Cultimo versione grande).. e mentre stavo fissando malamente il reparto di Hello Kitty, ci si avvicina uno... andem ben.. voleva attaccare bottone, non era brutto eh.. ma vabbè.. ci ha chiesto perchè da marzo a maggio vengano così tanti turisti e perchè entrano in quel negozio.. dove possiamo trovare i cappelli a forma di calamaro se non lì??.. dopo essercelo sbrogliato di torno ed aver finito il nostro giro (anche con il mega sexy shop ad otto piani..... è pericoloso.. sappiatelo), ci siamo rintanate al Gundam Cafè!


Stranamente ho preso delle cose davvero buone! di solito sono alquanto sfigata, invece quata volta no! Una tortina buonissima (ce ne siamo innamorate!) ed un non so cosa alla fragola!


Di fianco al Gundam Cafè c'è quello delle AKB48 ed abbiamo visto un gruppo di Fanboy con pure due furgoncini oscurati che se ne stavano andando... I Fanboy e le intemperie.. We ❤️ U!


Siamo poi tornate in Hotel, abbiamo fatto una capatina al conbini (negozio aperto 24h su 24) ed abbiamo cenato giù nella saletta; lì abbiamo poi trovato una ragazza che avevo conosciuto nel tour precedente con il suo fidanzato ed abbiamo quindi cenato assieme e chiacchierato.


Così finisce la seconda giornata a Tokyo, domani... chi lo sa XD



Nessun commento:

Posta un commento