venerdì 12 dicembre 2014

SPECIAL GUEST: BLOCK B!! [parte 2]

quindi siamo giunti alla fase sclerotica..
la DISCOGRAFIA!!!!

che piccoliniiii T_T

XDXD <- mi serviva per riprendermi.. quando sono giù lo guardo sempre XD

ok.. ci sono... si parte ^^
la taglio corta.. nell'aprile 2011 (xgjisdjgiofj) i blocchi debuttano ^^ con il singolo Do You Wanna B? che consiste in tre tracce.. il 13 aprile 2011 rilasciano l'mv di debutto "Freeze!/don't move" 
MV 
e.. poteva andare liscia??? no!! perchè vi chiederete voi.. bè... perchè la commissione della protezione giovanile o come cacchio si chiama coreana ha ritenuto che fosse troppo "sexy" per la televisione coreana.. la canzone non poteva essere venduta ai minori di 19 anni e il video non poteva andare in onda prima delle 22 .. "ma cosa diranno mai" vi state chiedendo??
MV SUB ITA .. abbiamo sentito di peggio... ok che erano tre anni fa ma insomma... "manda tutte le tue amiche a casa" e "sto aspettando qui per te" ... i fan hanno contestato perchè non parlavano ne di alcool ne di sesso .. la stardom (hanno debuttato con la stardom.. la seven season è stata la manna dal cielo.. ma poi vi racconto) ha deciso di modificare il testo dicendo "i miei occhi stanno già guardando te" e "questa notte vi aspetta"....


Il 15 aprile 2011, I BlockB ha fatto il loro debutto dal vivo al KBS Music Bank. Seguito con un altro brano, Wanna B...
AUDIO
LIVE
(per le voci... o sapere chi è chi..all'inizio zico , p.o, kyung, taeil.. al minuto 1.35 b-bomb, 1.56 u-kwon e 2.34 jaehyo.. ma poi vi faccio lo spammino e tutto )
a completare il mini album c'è Is It Just Me?
PERFORMANCES MBC RADIO
AUDIO


    

in giugno.. sempre 2011 rilasciano New Kids on the Block (TT_TT)
iiiiniziamo con le track
- Halo  
COLORED AUDIO
- Tell Them 
MV (quanto mi facevano morire i loro capelli XDXD .. com'erano piccoliniiiii)
- U Hoo Hoo     
LINK     AUDIO
- wanna b (che vi messo prima)
- just stop (come sopra)
- Is It Just Me (idem)

Nel febbraio 2012 arriva n'altro scandalo per un errore di traduzione di un video da un colloquio in Thailandia un mese prima. In risposta, i membri hanno emesso delle lettere di scuse e pubblicato un video sul canale YouTube della propria azienda discografica. In seguito a questo incidente Zico, si è rasato la testa per dimostrare il suo rimorso... cazzo per un errore di traduzione!!! ok...
dopo otto mesi ritornano in ottobre con il loro primo album, Blockbuster
ah,, aspettate.. prima hanno buttato fuori il repackage di welcome to the block aggiungendo come track I'll close my eyes 
AUDIO



.. ok.. di block buster faccio prima a mettervi l'album completo
AUDIO FULL ALBUM.... ENJOY IT!!!
con questo cambia il loro stile e gran parte dei testi sono stati scritti e prodotti dai membri...
"We’re thankful to everyone who loved us endlessly even after a long wait. We worked hard to prepare for this album, so we hope more people enjoy it together. We’re going to work hard to keep making good music" T*T*T*T


-Nilili mambo MV
e acappella (io adoro queste versioni) AUDIO ACAPPELLA
- Mental braker (**)  MV
acappella AUDIO ACAPPELLA
- No joke live LIVE
- movie's over..,. preparatevi perchè è una delle mie canzoni preferite  https://www.youtube.com/watch?v=DrReISXjWxw
https://www.youtube.com/watch?v=iTAp9XYaSDc 
https://www.youtube.com/watch?v=smcWCcxY09s


eccoci... odio parlare di questo periodo.. è stato davvero straziante... T_T ma.. ora a guardare le immagini e come stavo (uno straccio ragazze) mi sento sollevata... molto...ok..
----
Il 3 gennaio 2013 i blocchi presentano una denuncia contro l'agenzia per chiedere di annullare il loro contratto in esclusiva per dei mancati pagamenti... "Durante la firma del contratto di esclusiva, è stato promesso che, oltre a fornire un'adeguata opportunità di formazione e di servizi, ci sarebbe stato pagato in ogni 25° del mese ... Tuttavia, l'agenzia non ci ha pagato per quasi un anno dal mese di aprile del 2011" e sborsavano i genitori ..."L'amministratore delegato dell'agenzia, il signor Lee, è scomparso con i 70 milioni di KRW, che ha raccolto da parte dei genitori dei soci." e poi Il 20 maggio 2013, è stato riferito che il signor Lee si era suicidato.... Il 7 giugno 2013 il tribunale ha deciso in favore della società dicendo che non si poteva dire dalle prove che la stardom non abbia volutamente dato il denaro dai membri... i Blocchi hanno rilasciato una dichiarazione in risposta alla sentenza, chiedendo scusa ai fans e dicendo che non avrebbero più lavorando con la Stardom Entertainment. Il gruppo ha anche detto che avrebbero contestato la sentenza, e che stavano preparando le promozioni indipendenti. (e la ale moriva in questo periodo.. me lo ricordo benissimo)
Il 29 agosto 2013 hanno annunciato di aver negoziato il trasferimento dei loro diritti dalla Stardom ad una nuova società, Seven Seasons. e un rappresentante della casa disse che il gruppo stava progettando di rilasciare un nuovo album a ottobre. ...... io ero un pò titubante .. .ma ricordo quel giorno benissimissimo...


seven season creò un canale su YouTube dove caricò, Il 31 agosto 2013, il video teaser di U-kwon, che faceva jogging per Seoul, con la domanda "do you wanna B?" 
.... poi JaeHyo e P.O uscito il 4 settembre, concluso con la domanda: "Do You Wanna B?" OMG LINK
e poi.. il 17... il mio numero portafortuna.. non per loro ma... il mio numero portafortuna!!!! Il 17 settembre 2013, annunciarono il loro singolo pre-rilasciato tramite il canale YouTube LINK e io ero ... ero sjnsoigjsiohoihjfsdiohjfiohjadfiohjadfoihj ecco com'ero.. bè.. potete immaginarlo come ero messa...
l'mv è stato rilasciato 22 settembre 2013 e fu un successo
BE THE LIGHT MV e.. ed era così diversa dalle precedenti.. così... una svolta proprio.. una grande svolta..
poi il 2 ottobre rilasciano il loro mini album very good
- very good  MV     LIVE




Maximum Close Up Version LINK (vogliamo parlarne?!?! cazzo!!! zico !!! u-kwon mi ha steso!!! e p.o rosso!!!!
Dance Like BB Ver LINK
- be the light che io amo
- When Where What How(Park Kyung Solo) LINK
-Nice Day (che io amo!!!!!!!! ) LINK     LINK
-Very Good (inst.)






I BlocK B ebbero un proprio reality show intitolato cinque minuti prima Chaos (개판 5 분전), messo in onda dal 10 aprile su Mnet (vi prego guardatelo!!!!). 



All'inizio di aprile i block b annunciarono che avrebbero rilasciato un nuovo album dal titolo Jackpot. Il video per la title track dell'album, "Jackpot" fu rilasciato il 15 aprile mentre l'album stesso era previsto per il 17 aprile. Il rilascio dell'album fisico fu in seguito annullato (io lo presi subito) a seguito del ribaltamento del traghetto avvenuto quest'estate in zona jeju. Successivamente hanno tenuto la loro prima serie di concerti, 2014 Blockbuster a maggio, il tutto esaurito al Parco Olimpico, Olympic Hall il primo giorno di pre-vendita. La serie si è tenuta il 17 maggio e il 18 a Seoul, e il 23 maggio e il 24 a Busan. Hanno fatto showcase a New York, Miami e Washington DC nel mese di giugno attraverso l'organizzatore di concerti Jazzy Group. L'11 luglio, seven seasons ha annunciato che i BlockB avrebbero rilasciato un nuovo mini-album, intitolato HER, il 24 luglio. Sei giorni dopo, seven seasons rilasciò Jackpot digitale per la prima volta, così come una "behin the scenes" del video "Jackpot".  




Jackpot arrivò 10° nella classifica dei singoli digitali su Gaon nella prima settimana del rilascio. "HER" fu rilasciato il 24 luglio con l'mv.  La canzone arrivò al numero tre sul singoli digitali tabella Gaon, mentre i singoli "Jackpot", "unordinary girl" "embrace Me Now "e" very good (rough Ver.) arrivaromo al # 5, # 16, # 28 e # 80, rispettivamente. L'album arrivò anche al 6 ° posto nella classifica Billboard mondiale e # 2 della classifica degli album Gaon . 


Il 22 novembre e il 23, i blockB ebbero il  2014 Blockbuster Remastering, che attirò più di 10.000 fan per due spettacoli al Seoul SK Olimpico Pallamano Gymnasium.

Concludo mettendovi il singolo di zico "tough cookie" ^_^ e ricordatevi di seguire kwonnie con il suo primo musical nei panni di elvis, all shook up ^_^ enjoy it!


 

Nessun commento:

Posta un commento