mercoledì 1 ottobre 2014

KYOTO FACTS N°7/TOKYO FACTS N°14 - RIENTRO A CASA T-T [2014]

ed eccoci qui... l'ultimo post riguardante il viaggio in Giappone T-T .... anche se sono tornata da un bel pò.. mi piange il cuore non scrivere più i facts.. T_T


cooooooomunque.. ci svegliamo e prendiamo il taxi (io con mia mamma)... questa volta mi ha trovato preparata perchè due anni fa lo avevo preso (primo taxi in vita mia quella volta.. e non capivo na mazza).. questa volta invece me la sono cavata ^_^ .. e ho detto per l'ultima volta le parole "Ueno eki o kudasai".. ricapiterà ancora.. magari non per prender un taxi per tornare... XD non presto almeno XD... coooomunque arriviamo e.. mia mamma è rimasta stupita dal signore intento a pulire i segnetti neri che c'erano sui "solchi" per i non vedenti... per la serie da noi manco ci sono ....o sono consumati... raggiungiamo gli altri e facciamo il biglietto per l'aeroporto (T_T) e salutiamo la guida che sarebbe stata lì ancora un pò.. partiamo e ... per arrivare da ueno a Narita ci vuole quasi un'ora e, se nel taxi mia mamma mi parlava (anche se a bassa voce) non mi ero ancora messa a pensare.. invece ora avevo tutto il tempo (cosa brutta pensare....)
bè.. non vi parlerò di quello che ho pensato (altrimenti si fa notte)
...
Arriviamo a Narita.. cambiamo i soldi e ci fiondiamo a mangiucchiare qualcosa take away dal mc (ultimo pasto in terra orientale.. purtroppo non era il MC giappo, ma quello internazionale)
Vicino avevamo la Korea Air (stronzi!) T-T 
Dopo un pò si parte e.. di fianco, oltre il corridoio avevo un fregno che non riusciva ad usare lo schermo.. e guardava il mio........... così dato che sono un'anima pia ho fatto vedere come si faceva (non facendo capire che lo facevo per lui...) ma ha capito come fare u.u .. anche se ogni tanto buttava l'occhio per vedere che guardavo...
il cibo.. .se all'andata faceva cagare.. al ritorno non vi dico.. 
ecco un pò di foto in volo ^_^





così lontani T-T




e si atterra a Mosca...


poteva andare bene??? NO!!


 ritardo e non facevano fare il.. come si chiama... ad alcuni del gruppo... bah.. poi hanno sistemato e siamo andati ad aspettare.... vicino chi avevamo?? la Korean Air.. e partiva per Seoul T-T prima o poi ci verrò lo giuro!!
poi siamo partiti e ... l'ho detto che odio mosca e i russi?? avevo na tipa davanti che!! le avrei fracassato il cervello!! 

.. fortunatamente ho dormito gran parte delle 4 (o 5??) ore u.u
Arrivati in Italia sono venuti a prenderci mio papà (felicissimo come una pasqua) e mia sorella ^^
... e... siamo tornati alla schifosa vita italiana... non dico che là sia tutto rosa e fiori, anzi sono la prima a dire che non lo è affatto.. ma... mi sentivo molto meglio là... fortuna che abbiamo le foto.. amo le foto e il loro potere ^^ ... per quello mi piace circondarmi di foto *-*

aaaaaah.. dato che le ho tirate in ballo ecco un pò di foto di gruppo che non ho messo (le foto non sono state fatte da me.. ovviamente)

qui eravamo al villaggio tradizionale.. si mangiava scalzi e .... dopo un pò non sono riuscita a tenere la posizione formale... e neppure quella informale.. non sono abituata.. e abbiamo bevuto il sakè!! <3


C'è bisogno che vi dica dove siamo qui?? no.. 
(con tanto di photobomber fregno a lato)


posto un pò di fotine dal mega incorcio più famoso del mondo XD con tanto di giappi che ci guardano increduli e che cercano di capire dove stiamo guardando XD




ONE PIECE (....uan pisu...) shop ^_^


Jump Shop in zona Tokyo Dome ^^

con la marmocchia.. mitaka, del giardino del museo dello studio ghibli ^^


sempre Mitaka... con i giappi simpatici XD (e ciucchi).. ammetto di essermi addormentata anche u.u ma ero in fase relax u.u



odaiba.. per l'esattezza sull' Hotaluna, per andare ad Odaiba ^^


SUPER SAYAAAAAAAAAN

KAMAKURAAAAAAAA (-_-)

a KYOTO:


il sentiero dei filosofi (mi pare)


ed eccoci qui.. anche questo ultimo post sta volgendo al termine (T_____________T) .. mi diverto a scrivere i facts T_T


aaaaaaaaaaaaaaah!!!! è giunto il momento di lasciarci .. almeno per questi facts T_T
ALLA PROSSIMA!!



Nessun commento:

Posta un commento