lunedì 29 settembre 2014

KYOTO FACTS N°6 - NARA [2014]

Nuooooooo... Non voglio scrivere questo post T_T dopo questo ci sarà quello conclusivo... non voglio finire i facts del 2014 T_T ... voglio tornare in Giappone T_T fatemi tornare là vi prego.. io ci sto lavorando, mi sono iscritta ad un corso (per studiare in giappone .. almeno nelle scuole dove vorrei andare.. serve un documento che attesti che tu abbia studiato nel tuo paese per almeno tre mesi.. si insomma... io ne faccio tipo 8 .... a Milano..... Verona-> Milano, Milano-> Verona [fantastico no?!?!? come ammazzarmi...] ma non vedo l'ora di iniziare <3 )

T_T_T_T_T_T

La giornata inizia con un bel spostamento, da Osaka a Nara (siamo passati anche dalla stazione di Fukushima O_O.. faceva strano)
li avevamo presi per mio papà....
poi assaggiandoli.... i cerbiatti almeno
li hanno apprezzati u.u


pure i tombini sono belli!!!
qui iniziamo subito con un pò di tempietti.. non mi ricordo tutti i nomi T_T






*si mimetizza
e non appena arriviamo in una piazzetta ... sbadabam!!!! circondati dai cerbiatti!!!!!
 (preparatevi ad essere bombardati di foto!)



 




mi ha fatto morire XDXDXD
con tanto di segnaletica e... no ma... attraversano sulle strisce?!?!?! O_O



ed eccoci in un altro tempietto... mi è piaciuto molto ^_^ con il giga buddha d'oro ( DATEMI QUELL'OROOOOO!!!)





una guida sooooooooo chic...............
pure la sposa pronta per essere spara flashata!!! 


altri tempi, tradizione ecc.... (mi venivano fuori dagli occhi... direi che mi bastano per un bel pò.. ma comunque affascinanti e belli da vedere..... preferisco Tokyo di gran lunga)

pranzo.... dove potranno mai pranzare i nostri eroi??????... al mc... ma mc giappo dai u.u con la bibita rosa ciliegio O_o (io vado di fanta grape <3 )

si.. il piano era dentro al mc
quanto amo sti treni dfijjosdihjfdjdohj!!! 


e quindi ripartiamo per Osaka, per sistemare le nostre cosette.... vi dico solo che mi sono dovuta sedere sulla valigia per chiuderla..............
Ripartire in Shinkansen per Tokyo T_T, poi una notte e poi... ta ta taaaaa... ueno e treno per narita... ma questo ve lo racconterò prossimamente nell'ultimo (piangissimo T_T) post ^^



Nessun commento:

Posta un commento