lunedì 25 agosto 2014

TOKYO FACTS N°13 - KAMAKURA [2014 VER]

Ancora un paio di giorni prima ci siamo spostate in una stanza singola e quindi divise..... NATURALMENTE l'ordine regna . . . . .seh . . .è la volta di Kamakura!! io non ci volevo nemmeno andare.. ma se non ci andavo mia mamma secondo voi ci andava?!?! no!! quindi al posto di andarmene ad Harajuku . . .sono dovuta tornare in quel posto pieno di percorsi e templi........ che credo non farò mai più.. due volte mi sono bastate per sempre... 


e quindi si parte per andare a Kamakura... quasi un'ora di metro/treno.. ed arriviamo .. mia mamma ha avuto un problema con la suika (perchè non mi ascolta mai....) ma abbiamo sistemato XD ed eccoci arrivati... ora templi templi templi templi corvi e camminare camminare camminare.... e foto!













i bambini.. ma che kawaii XD 







e poi.... il gatto!!!!! lo stesso gatto nello stesso identico tempio!!!! (sotto c'è la foto di due anni fa)









ammettete che non avete mai trovato qualcuno che non appena dite "watashi wa itariajin desu" si mette a dirti la divina commedia.... ammettetelo..... ecco.... è capitato pure quello . . . . .
"neru mezzuro de cammin di nostura vita mi riturovai peru una seruva oscura" . . . bene





il tempio dell'ammmmmore!!!! 








io..... due anni che ci provo e due anni che non vedo na mazza...








e con questo si conclude il mio viaggio a Tokyo... ma.. ta ta taaaaaaaa.... non finisce qui.. nei prossimi post vi parlerò dell'espansione dal 2 all'8 aprile a Kyoto/Osaka ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento