giovedì 14 agosto 2014

TOKYO FACTS N°12 - ODAIBA [2014 VER]

Usciamo dall'albergo e.... cosa vediamo?? di fianco c'è na specie di baretto pieno di vecchietti che bevono dalla mattina alla sera e..... erano lì 'mbriaghi spolpi, che giocavano a braccio di ferro . . . uno era anche per terra.... morto credo... più di là che di qua sicuro, vedevo la sua anima uscire a mo di fumetto e salutarmi . . .
Dopo questa FANTASTICA esperienza... andiamo con il pullman (YEEEEEEEE PULLMANNN!!!) as Asakusa, perchè da lì parte la navicella spaziale che ci teletrasporterà ad ODAIBA!!!


il santo WI-FI... anche passeggiando mi è capitato di beccarlo... qui invece manco nelle aree apposta funziona.. bè dettagli XD


Arriviamo e Kaboom!!!! sakura is the way!!


             




Prendiamo la sempre bellissima Hotaluna e iniziamo il viaggio ^^ . . . .

solo a me faceva ridere "dormy inn".... dormi in............vabbè
i primi incontri che non si dimenticano mai



 il gelato alla patata viola *-* buonissimo.. un misto di marron glaçes e patata americana




la mia vista da falco XD





mia mamma mi ha costretto a fare la foto vicino all'ancora... bah
ed ora... due anni fa con la luna, quest'anno con il sole.. sono una fotografa nata!!











il gundam . . . no come lo avete letto?!?! si dice
GANDAMMMMM!! con la M
bella pronunciata e il GA iniziale bello forte
Poi.. secondo ristorante a tema... il primo ci ha spennato e non era alle aspettative del prezzo.. questo... madonne sante.. pagato ma ammazza che buono .. e con tanto di spettacolino dello chef!!! si si ... ah eravamo .. presente nella foto di prima dove c'era l'edificio con la palla..ecco eravamo lì dentro XD





poi ci siamo divisi.. un pò andavano di qua, un pò si spostavano completamente e.. io volevo andare al trick art.. non sapevo nemmeno ci fosse a Tokyo, pensavo fosse solo a Seoul.. invece bam!!! ci siamo divertiti un mondo!!


           


            






            


questo lo abbiamo preso (naturalmente più piccolo) ed ora è in ufficio,
ci sono disegnati 12 animali... riuscite a vederli tutti??
               

              


            

. . . per entrare lì!!! non sono un fringuello ma.. madonne sante....
e i giappi che se la ridevano e dicevano "kawaii desu ne?!" . . ma
kawaii na bella mazza.. poi ho riso io quando il tipo tentava di passare dietro
il tavolo ed andare dentro u.u ... e nella foto gli si vedeva il piede u.u
quando mi ha visto entrare ha fatto la faccia di B-bomb XD (quello dietro)


e io YEAH BRO!! sarò anche grossa ma se mi devo infilare in un posto sono una contorsionista u.u 


poi dopo il giro ecco . . . abbiamo acceso il navigatore del Tablet di Davide che era con noi..... per andare alla stazione....... stavamo andando dalla parte opposta dell'isola XDXDXD ma ce l'abbiamo fatta e siamo arrivati all'hotel sani e salvi!!!!!


per oggi è tutto ^^ ci si vede al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento