mercoledì 13 agosto 2014

TOKYO FACTS N°11 - GIGA DAISO [2014 VER]

Bene... avevamo puntato tutti la sveglia alle 5.30 (uccidetemi) perchè saremmo dovuti andare a Nikko.... e invece?!?! ciccia perchè pioveva!! T^T alle 5.30 . . . . 


bè.. facciamo colazione e poi ognuno sceglie dove andare... Paolo mi aveva detto che c'era un Giga Daiso a.. Funabashi mi pare (si sono andata a guardare le immagini.. era lui) .. quindi con la piantina delle varie metro e con le info di Paolo per gli altri treni siamo partite alla volta del GIGA DAISO!!!



Partiamo.... devo dire che sono diventata davvero brava con ste metro e treni vari ...... poi mi perdo a Verona, ma questi sono dettagli..... (per vedere la distanza scrivete Minami-senju - Funabashi) su google e vedete
Arriviamo .. il tempo fa cag //la finezza!!// . . . il tempo non è dei migliori... piove e... colazione.... al MC!!!!!!! ma come amo sti panini sfjgiosjgos .. mi mancano un botto T_T



e poi... da lontano...... Vediamo la scritta magnifica... DAISO!!!! mi pare 7 piani.. il paradiso ... era tutto così sighiosdgjsog 




tipo gotta catch 'em all!!! (si avevamo un carrellino mhuhauhaua)




e.. poi mi sono seduta su una panchina (l'unica mi sa), finché mia mamma gironzolava e.. mi si siede vicino un papà ( . . . ) con il suo bambino.... e subito non volevo fare la figura del "GAIJIN AL ROGOOOOO" come per la vecchia di Mitaka.. così non ho fatto nulla.. io odio i bambini, ma hanno di quegli occhioni neri neri belli a mandorla... sto facendo la voce da cretina.. Ale, smettila!! ... bè e alla fine lui mi sorrideva così lo facevo ridere e suo papà me lo lasciava coccolare ifojgdojgdosi!!!! grande papà!!! (fregno papà . . . .//zitta) poi ci siamo salutati con millemila inchini.. quanto li amo <3 alla faccia tua vecchiaccia di Mitaka!!! 

queste le metto in grande... cioè!!! EDDAI!!! e noi dobbiamo cercare con il lanternino dove le vendono.. là con 1€ te ne porti via 3 paia e con i restanti 10 cent ti compri gli spotaccini!



      non si potevano fare foto naturalmente... coff coff
devo dire che ho preso parecchie cose... ma ... quando ti ricapita di tornare al Daiso eh!.. poi al giga daiso igojsojgs.... ho fatto scorta u.u 



poi... il pomeriggio siamo tornate in Hotel, abbiamo messo un pò in ordine la stanza e siamo state al telefono... telefono... bè su skype con mio papà per un pò di ore XD



e poi io ho chiamato le mie amiche XD si insomma.. un giro di chiamate in generale XD   

GD CHE CORRE!!!!

il post è stato corto... perdono >-< ho già abbozzato il prossimo e probabilmente riuscirò a metterlo oggi o al massimo domani .. ESULTIAMO eeeeeeh eeeeeeeeh eeeeeeh uiiiiiiiiiiiih
. . . . 
alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento