giovedì 28 agosto 2014

KYOTO FACTS N°1 - TOKYO - KYOTO - OSAKA [2014]

ed eccoci alla partenza per Kyoto ^_^ .. noi avevamo l'albergo ad Osaka... quindi ta ta taaaaa... si prende lo Shinkansen (amo quel treno).. dopo aver fatto il biglietto si parte... ^_^

. . .sti calzini sono un pugno in un occhio XD
                                                           

ha haaaa.. fregati!! pensavate di scamparla questa volta eh!! e invece.. in quattro ore la mente gira ragazzi... il post "filosofico" ve lo beccate XD
"in questo istante... quando ho chiuso gli occhi... ho sentito finalmente quello che speravo di sentire da tempo... libertà e pace.. quando chiudo gli occhi in Italia.. non provo niente di tutto ciò, anzi... mi vedo sempre come un animale in gabbia, incapace di aprire quella porta ed evadere.. invece ora.. rido senza sforzarmi, vivo la giornata, non penso a cosa diranno i miei famigliari, gli amici, le sorelle arpie... non penso a mio fratello.. non penso a nulla, solo a godermi questi momenti.. perchè finiranno presto.. ma anche se dovrò tornare, farò quello che riterrò giusto.. proverò.. dico che amo quelle frasi piene di carica e ottimismo per il futuro... se non tentassi di realizzare i miei sogni come potrei dire ancora di amarle.. e poi... la vita uno se la costruisce.. è fatta dalle scelte che si fanno, ma sopratutto da quelle prese d'istinto ^^ .. poi ognuno fa come crede.. ma io preferirei sentirmi così come mi sento adesso per tutta la vita.. o  almeno per tanto tempo"

no cioè.. oltre il carica batterie, il porta borse in alto ecc........
c'era tanto di quello spazio... voglio un volo economy class
come lo shinkansen XD lo amo
coooomunque... il viaggio Tokyo-Kyoto è durato 4 orette buone e poi abbiamo fatto Kyoto-Osaka dove avevamo l'albergo ^^ non sapete quante scuole+campi di baseball ho visto in viaggio <3


che ci crediate o meno.... sono rimasta di sasso nello scoprire che c'è una fermata che si chiama Nakatsu... lasciatemi lì vi prego!!

 
                              io per "nakatsu" intendo costui XD

i sedili della metro si spostano da soli. . . . .si  . . . . 
  quindi arriviamo ^^... non vi devo descrivere la mia gioia quando ho visto che sotto l'hotel avevamo "tsutaya!!!!!!" negozio/noleggio di cd dvd libri fumetti sdogfjsdpoigjdsio!!!
entriamo in Hotel che era "wester style".. direi fighissimo!!!! con il wi-fi nella hall.. meglio di niente insomma.. ma alcune volte riuscivo a prenderlo in bagno O_o





coff coff... si... sotto avevamo il ritrovo delle tizie carine
e coccolose..... seh...con anche i loro amichetti.. .
 . . . vabbè . .  . noi non li calcoliamo loro
non calcolano noi u.u tanto siamo gaijin quindi u.u
e poiiii.. ta ta ta taaaaa .. si va a mangiare ^_^ cibooooo!!!! il ragazzo che ci ha servito era così carino XD.. povero... a parlare japengrish e quel poco di giappo che sapevamo... sorry... 


si poteva (dovrebbe) fare l'ordine al tavolo con quei monitor
ma dato che noi siamo dei gaijin ribelli abbiamo chiamato il fregno
piccola cosa che ho notato... a Kyoto si tiene la destra (nelle scale mobili o anche in altro), mentre a Tokyo la sinistra


. . . . tralasciando la foto (della mattina successiva) . . . .la prima giornata... beh serata ad osaka è finita... 
ci si vede alla prossima^_^



Nessun commento:

Posta un commento