giovedì 15 maggio 2014

TOKYO FACTS N°6 - NIPPORI [2014 VER]

Oggi eravamo un pò tutti spaiati.. chi andava al Fuji-Q (parco di divertimenti ai piedi del monte Fuji), e chi andava per i fatti suoi... io avevo promesso a mia mamma che l'avrei portata a vedere Nippori (il quartiere dei tessuti e di tutto quello che riguarda la creazione di abiti ecc) ^^ e quindi si va a prendere la JR Line... 

"che ha fotografato??" .. vi spiego.. nella prima non avevo neanch'ora fotografato una divisa maschile.. questa è piuttosto classica.. quindi eccola qui.. la seconda... niente... mi è venuto uno scatto carino u.u e la terza è il loro modo di parlare al telefono nei luoghi pubblici (che io amo!) e tu non sentivi proprio nulla.. io non so come faccia a capire quello dall'altro lato del telefono... abitudine u.u e orecchio allenato u.u

e... siamo scese .. sono un genio u.u mi ricordavo la strada.. la cartina che mi avevano dato non è servita a nulla u.u
camminando per andare nella via piena di negozietti .. tre studenti.. penso medie o primo anno delle superiori ci fissano mentre arriviamo (uno stava facendo colazione con una mega ciotola di ramen.. ma ormai lo trovo più che naturale u.u) . . . e io ero tipo:
 "che cacchio vogliono questi?!?"e poi..
ci hanno salutato con anche l'inchino..
ma che cariniiiii!!!!
ed è cominciato il nostro giro ^^




io, davvero!!!, questo posto lo amo!!! un negozio solo di borchie ** uno solo di passamaneria ** ho comprato una stoffa bellissima ^^ ... e.. c'erano delle stoffe made in Italy stupende!! che da noi non ci sono!!! è proprio vero che le nostre cose belle vanno tutte all'estero e da noi rimane solo lo schifo u.u 

il solito distributore appeso XD
... ecco..
io.. avevo fatto giusto.. era tutto giusto... solo........ che avevamo preso il semi rapido e al posto di fare tre fermate ne avevamo fatte 13 (il mio numero portasfiga u.u) ... ehm... arrivate a Kashiwa siamo scese.. ho domandato al tizio nel gabbiotto e siamo tornate XDXD abbiamo perso tipo un'ora.. ma tanto avevamo già finito i nostri giri XD è stata una bella avventura ha ha XDXD


essendo scese nella stazione JR ho proposto di andare al Daiso e di mangiare qualcosina lì vicino XD.. mia mamma doveva ancora vedere un Daiso (mhuahahahahahaaaaaa)


          

dopo aver mangiato degli spiedini che erano la fine del mondo XDXD ... la tipa mi ha fatto anche i complimenti per i capelli XDXD .... entriamo al DAISO 

la faccia di mia mamma.........................la mia
il mio mondo!!!! (io AMO il daiso XDXDXD) per chi non lo sapesse.. è una catena dove in pratica.. ci sono cose bellissime/stranissime/utilissime/che non ti serviranno a nulla ma non riesci a non prenderle, tutto a 100 Yen!!! insomma.. con il cambio che ho avuto erano 0.70€ cacchio!!! miooooo!!!!!!! puoi trovare dal cibo ai prodotti per la casa, ai lighstick (di tutti i colori e forme) alle cose tecnologiche, ai beni di prima necessità u.u
Dopo il nostro giro siamo andate in Hotel (dovevo mettere a posto la stanza e gli acquisti XD)


sul più bello che inizio mia mamma si va a fare la doccia
e mi molla lì anche le sue cose da sistemare O_o ...
 sono proprio una figlia modello (a-ha....)

u.u YEAH!!
Dopo aver finito mi sono fatta la doccia e mi sono messa il piaigama (i pantaloni che avete visto nella foto e una maglia lunga, leggera, asimmetrica a righette di varie tonelità di grigio e un teschio stampato u.u .. e ... mi sono messa a rotolare per la stanza u.u

esatto u.u
poi........ siamo andate a mangiare (ci sono andata in pigiama u.u) da Mutenmaru (kaiten sushi a premi) ... è dove c'è il daiso e facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel (mhauahuaha)

IO AMO IL SUSHI!!!!!!!!!!!!



e.. basta.. con la pancia piena ce ne siamo andate.. oh.. ed ho imparato a fare la prenotazione (che era tutta in giapponese) XD ed anche oggi la nostra eroina ha portato sana e salva la principessa a casa (??)

Nessun commento:

Posta un commento