martedì 13 maggio 2014

TOKYO FACTS N°4 - NAKANO [2014 VER]

è mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
si scende e si.. guarda una partita di baseball in tv!!! <3 


Bene... oggi si va a .......... NAKANO!!!! uno dei posti che adoro di più XD.. specie per lo shopping u.u in metro (so proud of me **) .. tranne i kanji XD (sto ancora studiando l'hiragana per ora).. sapevo leggere quelle poche cose che erano in hiragana =3
arriviamo e veniamo subito accolti da un .. come si chiamano.. artisti di strada?! no... bè.. un mago u.u magari si esercitava e basta XDXD.. no.. non quest'uomo.. quello dopo XD

però era troppo carino XD là con i piccioni...
 e... il signore dietro che guarda perplesso XD


andiamo a far colazione da LOTTERIA.. tipo mc donald giapponese.. con i panini con dentro l'uovo (li amo!!!) e la fanta grape (lei non la amo... la venero.. ooohhh santa fanta grape XDXD)
poi... si entra a Nakano broadway.. si gira si gira si gira, ci si siede u.u questa volta sapevo dove andare.. e mia mamma ha voluto che fotografassi questo calzolaio "sono in 5 in quel buco!!" (i due vecchietti, una signora e due ragazzi.. saranno stati i figli, ognuno con il proprio compito)


vabbè... poi.. una mia compagna di viaggio mi aveva portato in un negozietto di kpop/jpop (**) ... ma era ora di mangiare quindi siamo andate dove avevamo il ritrovo e siamo andate a mangiare sushi  

una "cameriera" mi ha guardato il telefono e ha fatto "oooooh kawaiiiii"  e ci siamo messe a parlare.. in giapponese!!!!    e poi (attaccato al tel ho il mameshiba di kyary) e ci siamo messe a parlare anche di lei e!! CAPIVO QUELLO CHE DICEVA E RISPONDEVOOO!!!!

giusto per capirci... ora.. ha giusto un 
pò di robe in più attaccate XD

e poi si riparte.... (dal negozio di cd u.u) e... il giorno prima.. alla mattina nella hall avevo visto tipo la top 80?? e c'era un gruppo vestito da... ehm.. un mix tra cugini di campagna, vecchio west e frange a go go.. bè.. sto guardando una cosa sul kpop alzo gli occhi e... loro!!?!? u.u dovevo prenderla u.u era segno del destino (no XDXD)


vaaaaaabene.. lo avete ceercato!?!? lo avete voluto !?!!? //veramente non interessa a nessuno... // zitta tu!!! .. ecco a voi il mio post filosoficooooooo!! ce ne sono addirittura due //pensa che gioia!// . . .fammi entrare in modalità melodrammatica 


 vabbè....

Io mi convinco sempre di più che questo posto... è il paese adatto a me.. quello dove sarei dovuta stare.. dannata italia! 
GRAZIE Ale grande!!! per non avere fatto morire le passioni della ragazza che ero alle medie T_T
//prego u.u//  . . . dovevo ancora finire -_- //.. ah.. va bene.. // dicevo.. e spero che nemmeno la Ale che verrà dopo, quella ancora più mat... phuahahahahaha XD no un secondo.. stavo epr dire matura XD... no dai... quella ancora più grande.. di coltivare ancora il sogno di quella ragazza che sognava di vedere i ciliegi in fiore del Giappone sin da piccola.. di non lasciar morire così quest'opportunità.. perchè la Ale di adesso sta lavorando molto per far sì che il suo sogno e quello della Ale piccola diventi realtà.. quindi.. ecco.. lavora sodo e non farti abbattere da nessuno!!!! Noi sappiamo il tuo credo: "anche se tutti ti buttano a terra, tu rialzati, SEMPRE!.. e poi.. girati, fagli un bel sorriso e mollagli un pugno in mezzo ai denti" u.u
Penso di essere la persona più felice sul pianeta (e perchè lo dica io ce ne vuole ragazzi!!!), forse sono già vecchia per intraprendere questa carriera //ma se hai solo 20 anni!!! ok.. 21..//.. io mi vedo vecchia.. si insomma.. FIGHTING!!! come dice il mio  amato poeta Zico "I'll never give up, 'cause I've got a dream!"

          si. . . è lui XDXD il mio poeta                                  muoio.... ____________

cmq.. grazie ale per non aver fatto morire i miei sogni *si immagina lei delle medie, parlare con la lei di adesso e un'ipotetica lei futura . . .  sono da ricovero XDXDXDXD

Vabbè.. giriamo  . . . c'era anche un ragazzo che aveva il mio stesso colore di capelli... un pò scolorito... era in un gruppetto e mentre noi facevamo avanti indietro tra la via e nakano broadway.. loro se ne sono stati lì.. IMMOBILI!! bah.... mentre aspettiamo gli altri che erano andati al karaoke di evangelion (hanno la sala a tema ma poi è un karaoke normale.. sigle anime e canzoni u.u ... hanno anche cantato la Pausini in inglese XDXD) noi ci siamo fatte un giretto u.u


la mascherina mi fa fregna u.u
gli armadiettiiiiiiiiiiiiiiiii XDXD

e poi .. dopo essere tornate in hotel .. si fa il punto della situazione XD

ehm.....

dopo aver messo in sesto un pò ecco gli acquistiiiiiii!!!!!!!!!

bene... oggi sono riuscita a pubblicarne addirittura due di post ^^... il prossimo... andiamo là!!!! ad HARAJUKU & SHIBUYA!!!!!! (questa volta avevo un male indegno ai piedi.. e.. non ho fatto tutta takeshita dori T_T perdonoooo.. ma tanto in sei mesi ne avrò di tempo da passare là u.u)
per ora vi lascio ^^

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento