martedì 13 maggio 2014

TOKYO FACTS N°3 - TOKYO ANIME FAIR [2014 VER]

Oooooook!!!! Hong Ki inizia a cantare ed io apro gli occhi... rispetto a due anni fa questo è stato decisamente un risveglio più "dolce" XDXD

(la mia sveglia XDXD)

solo nel mio hotel XDXD lo amo troppo ha ha XD

scendo.. e dopo aver fatto colazione con l'ichigo pan (well.. sweet bread with strawberry's jam O_o... perchè l'ho scritto in inglese?!?! quel "well" mi ha confusa XD in pratica è pane dolce con dentro tipo marmellata di fragole... è buono u.u), dei Pocky alla fragola (la mia droga.. non prendeteli mai altrimenti finirete come me ed ogni volta che uscirete vi riempirete la borsa XD) e uno jogurt da bere.. alla fragola... "per caso ti piace la fragola!?!?" .. naaaaaaah XDXD


Coooomunque.. non vi ho ancora detto dove siamo diretti.... ad una cosa che volevo vedere da.. praticamente da quando leggo manga e guardo anime XDXD... ovvero da sempre dato che sono cresciuta a pane e anime u.u
. . .diciamo dalle medie dai . . .
coooomunque.. SI!! 
Al ANIME JAPAN 2014 .. una delle nostre "fiere de....." no non si può paragonare a niente di nostr... AL MOTOR SHOW!!!! ecco.. si u.u a quello ... solo in versione anime manga modellini cosplay esibizioni idol tutto ** ** ** ** ** . . .  
(moto -> motor show; manga ecc -> anime japan) . . . si vabbè.. lasciamo perdere... 


Si esce e si va a prendere la metro.. è straordinario vedere come riescano le giapane (e i giapani) a farti precipitare l'autostima sotto i piedi di ventordici mila metri u.u


   QUELLE DANNATE GAMBEEEEEEE TT__________TT

e come se non bastassero le gambe.. ecco le divise T_T_T_T_T_T_T_T sono troppo grande per averne una... a meno che nell'uni non ci sia u.u ... aspetta... no non penso ci sarà nella mia u.u pazienza...

si io faccio la foto a chiunque u.u 
gomen XD

Odaiba <3

... niente mi piaceva come foto u.u


  ma come siamo carini XDXD... 
Photo credits: Kenzo Kabuto

E SI "ENTRA" !!!
Primo impatto??





"do.. dobbiamo andare lì??"
ma.. devo dire che la fila si è smaltita davvero in pochissimo u.u organizzazione perfetta u.u

e si entra.. posto giusto due o tre (cento XD..no dai...) foto

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

            

era il 50 anniversario della tv Tokyo ^^

                                      nerimaruuuuu!!!!

                                


poi... altra cosa .. c'era pieno di ragazzi e ragazze pronte a distribuire volantini, borse, gadgettini, adesivi, lighstick (si mi è capitato anche quello.. ogni tanto saliva su un palchetto un idol e c'erano tutti fanboy e fangirl sotto con sto lightstick arancione.... poi c'erano altri palchi ma per gli eventi dovevi avere già il biglietto.. e c'era il concerto anche.. ma non so di chi...).. fatto sta che sono tornata a casa con una miriade di borse, manga,.. un botto di roba XD e alle nostre fiere.. sta cippa!



   

                      COSSSSSSSSSSSSSSSSSPLAYYYYY!!!! (ce ne erano una caterba)



 e poi.. andando via.... DOKI DOKI de kowaresou 1000% (se pa' sen) LOVE HEY! 
non so quante ne ho viste.. borse, trolley, telefoni tutto!!!!!! due anni fa era appena uscita la seconda serie in giappone ^^ c'era pieno ovunque.. anche la saracinesca dell'animate di ikebukuro XDXD erano ovunque.. non è cambiato molto XD

     

verso le 17 più o meno (quando la fiera stava per chiudere).. siamo andati in giro per odaiba...

                                 

Dentro questo coso (non mi sono avvicinata più di tanto... mi stava già venendo l'orticaria.. troppo rosa).. c'era il paradiso di hello kitty O_o NO GRAZIE!!!.. unica cosa bella.... vicino c'era starbucks XD
                                                        
e siamo entrati anche nelcos.. centro commerciale ispirato all'italia.. italia così pulita io non l'ho mai vista XD

e già qui ...
                                



Vabbè..... poi abbiamo visto il gundam e... prima posto le foto và..

           


            


           


Devo dire che rispetto a due anni fa... quest'animazione mi è piaciuta molto meno (parte che non si muoveva nemmeno) ... cioè... carina si... ma... se dovessi scegliere era meglio l'altra.. chissà come sarà la prossima XDXD
e poi mangiamo e .. what?? the boss. . .  .bene. . . e io niente.. come sempre Tokyo mi porta na sfiga colossale e non ho visto nessuno...

                                                      

anche se oggi avevo visto dei ragazzi in fila e anche al conbini con la maglietta di un gruppo giapano... ma non sapevo chi fossero... c'era scritto normale ma.. non si capiva na mazza...

beeeeene.. mi sa che scrivo e se ce la faccio pubblico già quello dopo ho un botto di cose da dire.......... XDXD.. quindi meglio che cominci subito XDXD ciaoooo



Nessun commento:

Posta un commento