lunedì 5 maggio 2014

TOKYO FACTS N°2 - AKIHABARA!! [2014 VER]

E eccomi qua ^^ ed eccomi pronta per Akihabara!!!


Scendo per trovare gli altri.. e li trovo davanti alla tv... SAILOR MOOOOOOON!!!!! dopo sono arrivati anceh i pianguini di madagascar <3 , mortino era uguale XDXD

la mia AMATA fanta grape mlmlmmlml !!!
Bene.. si comincia la giornata!!! e già si comincia bene... appena arrivata mi becco questo edificio (N è l'essere di fianco.. uno dei miei ultimate e Bias dei VIXX) 


si va a far colazione al Gundam Café .. tirava un vento indegno.. sembrava di stare a Trieste XD

la facciata d'entrata ^^ .....


                                        
                               il menù delle bevande (all in japanese XD)

Prima di ordinare.. ci consigliano di andare in bagno (la nostra guida).. vabbè andiamo in bagno.... c'era un pulsante rosso con scritto qualcosa in giapano... non volevo fare uno dei miei casini vari... così ho chiesto ai ragazzi XD.. e dopo averlo premuto..


CHE STREGONERIA è MAI QUESTA!?!? RAGAZZI!! QUI NON SI PISCIA!! XDXD


dopo l'esperienza "cesso tecnologico" .. faceva anche i versi da robot eh u.u .. solo in Giappone XD... ho fatto colazione con... ta ta taaaaaaa cappuccino freddo (odio il cappuccino.. ma con un pò di zucchero era meglio (in Giappone o non c'è zucchero o ce ne è per un esercito... e io amo le cose dolci u.u)

(quella cosa vicino alla torta azzurra è zucchero liquido)

 e mentre noi facevamo colazione... certi giappi andavano giù di spaghetti e gelato...

. . . si. . .  quest'anno ci sono entrata MHUAHAHAAHA!!!!! niente di che.. ma per chi ama il gruppo è il paradiso.. e c'era anche un vestitino rosso davvero carino =3

BENE... è il momento di cominciare il nostro giro per akihabara ^^ 


chi ha letto i Tokyo facts del 2012 sa che volevo entrare qui dentro.......... bene... .ora non so se fossero tutti i piani o se sfigatamente ho beccato quello ma.... sexy shop . . . . .enorme!!!


beeeeene.. girando e girando siamo finite in un mega coso a .. 7?? si 7 piani pieno di.. cazzate XDXD .. dalle cose utili a proprio le cose che solo i giapani si possono inventare XDXD ma ho trovato anche i cappelli kawaii yeeeeee!!


  



LI AMO TROPPO STI COSI XDXD

poi.. ho trovato il reparto capelli (**) dove ho preso i gessetti quelli che dopo un lavaggio va via e...


LE SOSHI (SNSD/GIRLS GENERATION)?????

        
      FANGIRL TIME XDXD

non le commento nemmeno queste XDXD

poi... ho visto lui!!!!!! in un negozio c'era....

RILLAAAAAAAAAAA!!!


e la tipa mi ha parlato in giapponese ed ho capito tutto!!! e le ho pure risposto sjgposihjsfpoihjsfphjsfhsfhf *la felicità fatta a persona


          i mitici incroci a "quando scatta verde puoi fare quello che ti pare"
        
               <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3 <3 <3 <3 <3 <3 

Piccola tappa dall'amato Starbucks

                                                          

poi camminando........ sento una musica familiare .. alzo gli occhi e .... nel mega schermo parlavano dei BIG BANG TT_TT e del concerto in giappone T_T

                                                   

.... e gira e rigira.. arriva sera... i piedi erano a pezzi ... ma .. quando proprio sembrava finita... un miraggio!!!! una bellissima.. bianchissima.. SEDIA!!!! e per di più vicino al distributore... altra cosa di Tokyo... nada panchine e nada cestini..... eccetto pochisssssssssssssimi casi

                                                           

poi siamo andati tutti insieme a mangiare e.... il cassiere... avete presente thunder degli mblaq?!!? ecco uguale!!! posto na foto vah

   AMO IL GIAPPONE!!!!

e poi siamo andati in hotel.... avevo i piedi che gridavano vendetta.. non ero più abituata... per nulla XDXD
Bene^^ anche per questo post è arrivata la fine .. ci si vede per il prossimo... nel quale vi parlerò del mio terzo giorno a Tokyo!!! vi parlerò del Tokyo International Anime Fair e altre piccole cose... e come sempre ci sarà il mio teatrino filosofico u.u due anni fa è toccato a Asakusa.. quest'anno prima del previsto .. ma ero troppo felice di essere tornata T^T .. bene... anche per oggi è tutto ^^ ci si sente ^^




Nessun commento:

Posta un commento