giovedì 7 novembre 2013

VIXX - THE MILKY WAY SHOWCASE!!!!

Allllllloraaaa... ho fatto le anticipazioni... facciamo il dopo  XDXD
Vi racconto la mia avventura...
io arrivavo da due giorni di Lucca comics [il secondo ha diluviato e già ero all'80%] ... alle.. tipo 6 di mattina andiamo in autogrill per farci una doccia.... si u.u ... io ODIO quelle docce del cacchio!! con quell'acqua bollente che se c'avevi un pentolino ti ci potevi fare il ramen!!... esperienza da dimenticare =_= 


coooomunque.. dopo vari giri.. approdiamo al live club e sbam!! iniziamo già bene perchè ottengo il numero 17 [il 17 è il mio numero portafortuna] .... 


avevamo di fianco le francesi T_T che gioia [una di loro disegnava Rabbbe nudo... ma vabbè].... ma dopo sono arrivate due ragazze [grazie XD] con le quali abbiamo legato molto XD e poi... ad un certo punto arriva un tipo.. metti dopo due ore che eravamo là a barboneggiare e ci fa "vi dovete spostare di là perchè qui dobbiamo avere libero accesso e la porta è quella là".. spostamento di massa... e grazie al tempo che ha retto perchè se pioveva dopo che ci avevano fatto spostare da sotto la tettoia eravamo fottute.... u.u ok.. passano le ore....... molte ore.. nel frattempo mangiamo, mangiamo, mangiamo, parliamo... si sente della musica... l'avessero mai fatto!! ci siamo spiaccicate perchè quelli dietro spingevano come se non ci fosse un domani!! ah.. ora dietro avevamo gli spagnoli........ dopo un'infinità di ore arriva quella di VIXX TV... CIOé!! VIXX TV CAZZO!!!!!! 

il terzo banners era della ragazza che avevamo conosciuto, noi eravamo lì ^^
   
in fila ci avevano dato ste tre robe [il mio braccialetto brilla ancora] e far scrivere su dei post-it un messaggio per i VIXX che dopo hanno portato dentro e hanno letto .. ma che pucci!!!
...... e dopo vari ritardi... hanno detto problemi tecnici, ma secondo me o stavano filmando dei pezzi di vixx tv, o erano stesi sui divanetti a riposare, o N aveva la scagarella >_>........


SI ENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..piccolo panico che il tag del biglietto non si leggesse ma è andato tutto liscio... entriamo con moooooolta calm... CORRRRIIIIII!!!!! e ci appollaiamo là a parlare/guardare lo schermo/aspettare/sclerare/ guardare quanto cacchio eravamo vicine !!! 


quando......... ad un certo punto..... si spegne tutto e!!!!! vedi delle ombre entrare e posizionarsi sul palco ghfoighsfoighfeoignsdgiwdgo!!! si accendono le luci ed iniziano a cantare on & on!! la morte!!!!!!!!!!! io ero dalla parte di Leo e Ravi.. N stava in mezzo e me lo vedevo per benino XD... ero abbastanza vicina!! vi amo ragazzi!! ok.. momento fangirl finito (pff..)

 e .. non so eravamo tutte lishgisgsliàfghdfsiòlgnfh.. gli sguardi di hongbin che ti perforavano, N [bias] che sorrideva e tu andavi in un brodo di giuggiole [e quando s'era messo a "tirarsi" via la giacca alla sexy... in on & on], Leo che a tratti sorrideva 0.0 sconcertante la cosa, a tratti era il solito leo con lo sguardo da "distruggerò la tua famiglia" e a tratti era così gasato che tra 'n pò si buttava dal palco [niente in contrario  mi veniva in braccio.. nessun problema], Ken che faceva.. il solito Ken , Ravi che era la morte e hyukkawaii che appunto era tutto kawaiioso... 

-- momento di panico -- a tipo.. alla 3/4 canzone stavo morendo... mi sono arrivati i mancamenti, i sudorini, la tosse e gli sforzi di vomito... stavo per decidere di mettermi da una parte per non vomitare addosso a qualcuno e far la figura del secolo.......EH NO CAZZO!! NON HO FATICATO COSì TANTO PER NIENTE!!!! chiudo gli occhi e tento di calmarmi [cuore che batte a mille e tutti che urlano]... e mi viene in mente che nella borsa avevo.............................. una spallina del reggiseno u.u ... si.. mi sono fatta la coda con quella e dopo 1 minuto è passato tutto.... La mia salvezza!!
si riparte... e penso di non aver mai cantato così forte, saltato così in alto e fatto di quelle urla che manco a gardaland sulle montagne russe faccio... è stato.... PERFETTO!!!

cioè no!! e vogliamo parlare del ballo di N!! 

il solo di Ravi

il pezzo di Leo

quello di Ken

e poi arrivano loro.......... all'inizio N ha pescato un numero [facendo l'imbecille come il solito] e una fortunata Starlight è andata sul palco con... loro!!!

         

 che hanno fatto una cosa dolciosa =3 e alla fine la fortunata doveva sceglierne uno [sceglieva la rosa] .. ha scelto Hongbin... e hyuk allora ha preso 4 rose e le ha buttate tra la folla [è qui che sono stata catapultata in avanti da qulle che avevo dietro... e quella che avevo davanti me la sono ritrovata magicamente dietro....O.O]
-- varie canzoni... entrano, si siedono, e compare la lavagna con i post-it... e iniziano.. ce ne era uno [che aveva scritto la tipa di fianco a me].. a ken... chiedendogli di farci il verso della zanzara XDXD è partito in quarta e dopo ta ta taaaaaaaaaaa..... pure l'ottokaji song.. grazie N per averla proposta ed era tutto "ohhh come conoscete l'ottokaji song??" e noi  "abbello .. guarda che anche a noi arriva vixx tv!!" "aaaah VIXX TV!!" e poi abbiamo cantato tanti auguri a Leo e ............................. volevano fargli ballare "I got a boy" delle girls generation, erano partiti con le wonder gir.. WONDER VIXX.. al completo XD stavo per morire XDXD.. anche lui XDXD alla fine l'ha ballata con gli altri (I got a boy)... e ci sono pure delle foto che lo hanno immortalato XDXD ma non posso metterle altrimenti fanno storie... qui ho messo solo le foto degli showcase precedente... p.s. cmq N è bravissimo e molto nella parte quando balla le parti femminili  X'DX'D.... e N che ci zittiva è stupendo XDXD c'è un video intero solo per quello.. e quando ha detto ti amo fihsdoigsodhgsodg!!!

gli sguardi increduli dei ragazzi quando cantavamo erano stupende XD ci hanno pure ringraziato di cantare tutto in coreano con loro .. ma ammmori!!! e poi quasi all'inizio N è partito con le lacrime fgiudfhgofdiioabha!!! seguito da Leo, Hongbin e Ken... Hyuk non mi pare... ma pian piano sono caduti tutti XD... i sorrisini di Ravi erano unici!!.. e!!!! finalmente ho visto la fronte latitante di N!!! yeeee!!!! e anche altro.. con quella sua camicia scollata e io che stavo per morire con tutto quel ben di dio !!!!! <3  ed erano tutti gasatissimi.. Leo non l'ho mai visto così O.o

è stato un concerto bellissimo!! il più bello !! mi sentivo alla grande!!
In compenso adesso ho la gola super yeah (??) e posso fare gli ultrasuoni come i pipistrelli.. 

un'ultima cosa devo dire..... GRAZIE STARLIGHT!!! anche se non ci conoscevamo facevamo amicizia un un secondo.. anche in autogrill XDXD...



se volete foto o video scrivete qua sotto.. e se avete fb siamo a cavallo ^^ ho tirato giù quello che ho potuto prima che tirassero via tutto ^^



Nessun commento:

Posta un commento