lunedì 16 settembre 2013

SONO TORNATAAAA!!!



SALVE A TUTTI!!!! sono tornata alla dura realtà dopo una settimana di pacchia..

Giornata tipo in vacanza:
Dormire -> piscina -> mangiare -> dormire/cazzeggiare -> piscina -> mangiare -> doccia -> dormire U.U
questa sì che è vita!!!
il nostro bungalow era così:




ed ora un pò di mare!!! si facevano delle foto fantastiche


       

             

.. e si inizia a sclerare....

              

              

momento k-pop



un giorno ci siamo alzate prima dell'alba e.... we're hurricane!!!! [chi conosce i BAP sa a cosa mi riferisco..]

 

poi noi eravamo quasi sempre in piscina e... quei maledetti bambini tedeschi!! O.o avrei voluto ammazzarli!!! non che quelli grandi siano stati chissà chè!! mettevano i metallica a bomba e parlavano a squarciagola!! volevo ficcargli la ciabatta in bocca!!!!

girando per il villaggio....

         
         
sono stata letteralmente mangiata dalle zanzare!!! quell'essere che vedete lì è "ken tv".. [chi conosce i VIXX sa che intendo].... gli assomigliava.. da davanti... di lato.. insomma... poi l'ultima è il rimedio per l'effetto del cloro sulle unghie u.u ha funzionato!!!!

la famosa "patatine con pizza"
                     il nostro gioco con le carte fatto in casa e.................il sex on the beach

       

un giorno mentre le altre hanno fatto il giro dell'isola ... è venuto a trovarmi un nuovo coinquilino... che ho chiamato Yoru [notte in giappo]

      

     

       

e poi ci si passava sempre via con le foto u.u e il wi-fi!!!! .. si sono idiota lo so u.u

                 

                       
D: cosa ti è rimasto più impresso della vacanza?
R: Key!!!!
D. ???
 --- allora.. avete presente quando key degli shinee è andato alla radio e ha svegliato con la sua voce da cornacchia tutta seoul??!! ecco noi l'abbiamo scaricata ed è la nostra sveglia.. dato che sono il ghiro del gruppo le altre venivano in camera mia e mi attaccavano il telefono all'orecchi o con sta cornacchia a bomba finche non mi svegliavo!!!!



 QUESTA!!!!!!!

altra genialata delle mia amiche... mentre io dormivo in tranquillità....

               

loro che facevano?!?!! foto!!! e alla fine...


ma si può?!!?!?!? belle amiche u.u ci siamo fatte un pò di risate u.u

e con questa foto finisce la mia esperienza vacanziera... e voi??
come avete passato quest'estate???

Nessun commento:

Posta un commento