giovedì 5 settembre 2013

PENSA AL FUTURO ALE!!! - THINK OF FUTURE ALE!!!!

.. ok.. sto pensando seriamente al mio futuro in questi giorni, documentandomi sui vari siti e sulle testimonianze di alcuni/ ragazzi/e che hanno fatto/stanno facendo il percorso che vorrei fare io ^^
L'idea dell'università, non so perchè, ma si è accantonata sentendo e vedendo certe cose... anche se sono studiosa, non voglio perdere 3 o 5 anni sui libri in italia, quando potrei passare 6 o più mesi a studiare in giappone... 
Mia mamma è rimasta un pò così O.O .... e si è messa a ridere come una matta pensando a quando lo dirò a mio papà... mi viene da piangere... ma è il mio futuro.. e se devo stare qui in Italia a rimpiangere una vita, preferisco prima provarci... sono quel tipo di persona che fa le cose decentemente se non gli interessa solo perchè vuole fare bella figura.. ma se la cosa mi interessa e mi appassiona bè.. cambio totalmente predisposizione.. non mi interessa più di tanto compiacere gli altri.. penso che tutti dovrebbero pensarla così... insomma lo fai per te, ovvio è sempre bello sentir dire orgogliosamente dai propri genitori "mia figlia è in Giappone a studiare" .. e poi.. mi sono innamorata di una scuola di moda ad Harajuku.... ma.... COSTAAAAA TT^TT non potrò mai permettermela...
e voi?? qual'è stato/è/sarà/vorreste che fosse il vostro percorso??




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.. ok .. In this period I'm seriously thinking seriously about my future, documenting on the various sites and with the testimonies of some boys/girls who have done/are doing the thing that I want to do I ^^
The idea of the university, I don't know why, but it was shelved ... I hearing and seeing certain things and I don't like it ... although I really like study, btu I don't want to lose 3 or 5 years on the books in Italy, when I could spend 6 months or more to study in japan ...
My mom has been a bit like that -> O.O and started to laugh like crazy thinking about when I'll tell to my dad ... I feel like crying  TT^TT... but it is my future .. and if I stay here in Italy to regret a life, I prefer to first try it ... I'm the kind of person who do things decently if not interested just because she wants to make a good impression .. but if I'm interests and passionate about Well .. change completely setup .. I don't care that much to please others .. I think everyone should think so ... in short, you do it for you, of course it's always nice to hear from your parents proudly say "My daughter is studying in Japan" .. 
and then .. I'm in love with a fashion school in Harajuku .... but .... It costs a loooooot TT ^ TT I can never afford it ...

and you? what was / is / will / would like it to be your path? 

           

Nessun commento:

Posta un commento