venerdì 9 agosto 2013

- PAUSA.. RIFLESSIVA -

ok ok manteniamo la calma!!!


finisco lo stage martedì!!! finalmente!!!!


finalmente posso godermi le vacanze!!!!


avrò tempo per cucire il cosplay e fare le mie cose ma siiiiiii!!!! 
e poi il 1 settembre si va a Gardaland!!! [io amo gardaland]!!!


e poi dal 6 al 13 [il mio numero porta sfiga ma non mi interessa] si va al mare!!! la prima vacanza estiva da sola con le amiche!! e la prima vacanza estiva dal 2006!!


ero in carenza di gif u.u sono stra felice!!! potrò andare avanti con il mio cosplay!!! non vedo l'ora di provarlo finito.. oddio!! devo anche prendere le parrucche ( si sono due =.=) .. attaccherò borchie tutto settembre... i miei piani sono : finire la gonna entro agosto e iniziare il corpino... [oddio devo comprare le stecche!!!] per poi iniziare ad attaccare le quintalate di borchie e foderarlo a settembre.. e devo fare pure la manica... quella la potrei progettare dopo la gonna entro agosto.. ma so che finirà ad inizi ottobre [povera manica], per il guanto destro ci impiego due secondi, allungo lo stampo del primo, lo faccio ed è pronto perchè non ci sono borchie... e per ultimo mi metterò a fare art attack per il microfono u.u


e devo pure fare lo stencil del tatuaggio e comprare l'affare nero... 


questi 3 mesi saranno colmi!!! FIGHTING!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento