lunedì 19 agosto 2013

I COMBINI E IL LORO CIBO!!!

bene.. oggi si parla dei miei amati combini... che io chiama "il come si chiama aperto 24h su 24" ... e penso di aver segnato il viaggio perchè tutti lo chiamano così... comunque... la prima volta che ci entrai fu quando, la sera del primo giorno, dopo aver postato le valigie in hotel, aver fatto il check-in e aver sbavato per bene dietro il figlio del proprietario... siamo andati a prendere le cose per la colazione del giorno dopo.. vicino all'albergo ne avevamo due, ma il mio preferito [e più grande] era quello più vicino ^^ .. e lì mi si è aperto un mondo!!!
eh già buon vecchio Choi u.u
 comunque... subito guardammo il prezzo delle vari riviste..
no cioè.. SCHERZIAMO!!!!!
Coooomunque... dopo il primo impatto riviste, girando abbiamo iniziato a notare reparti sempre più colorati... con cose buonissime e carinissime!!



e poi giri l'angolo e..... POCKYYYYYY!!!!!!



essendo un'appassionata di panda io presi i pocky panda, e quelli alla fragola....
bè!!!! quelli alla fragola mi hanno creato dipendenza... e indovinate chi quando a marzo
 tornerà si farà una scorta di tutti i tipi di pocky?!?

 comunque, quella volta presi un ichigo pan.. che in fondo a destra vedete mangiucchiato e un tè che pure quello ha creato dipendenza e che una volta a casa [mi ero presa un pò di cose, anche da far provare ai miei] mia mamma me lo ha scolato tutto TT^TT nemmeno una goccia.... me ne ero accorta troppo tardi...


altra chicca che ho portato a casina...

detto questo... i combini furono anche i nostri .. ristoranti?? serali... a volte capitava che mangiavamo in hotel, quindi ci prendevamo il bento o qualcosa di buono [tutto!!!!! tranne i fegatini TT^TT avevo preso a caso...] e mangiavamo nella saletta yakuza... prometto di fare più foto alle cose quotidiane e semplici la prossima volta ^^ porterò a casa molte cose ^^... ho anche la valigia di mia mamma.. bhuahahahaha!!!! 




Nessun commento:

Posta un commento