sabato 17 agosto 2013

ESTATE.....

ok.. ho finalmente finito gli stage ^^ *vomita arcobaleni, accarezza unicorni*... questa settimana mi sono dedicata alle pulizie .. con mia immensa gioia..


.. la settimana prossima dovrò inviare il pacco a Hyun Ji, per cui oggi mi sono messa a fare la scorta di Loacker che lei ama alla follia e un pà di spotacci in generale... devo pure spedire la lettera chilometrica ad una mia amica italiana... e devo pure passare tremila volte dalla posta perchè naturalmente il giornale che ho preso non entra in quel cacchio di pacco!!! odio le poste!! si incontra sempre brutta gente là dentro.... oppure persone che ti tengono a parlare per tre ore riportandoti alla mente orribili ricordi della tua vita.. tipo le medie!! ma dico io.. almeno una volta che entro e non conosco nessuno no eh?! è chiedere troppo?? andranno in vacanza anche loro.. o vanno tutti nel mio periodo... ODDIO!!!! e se me li trovo pure al mare?!?! SANTO SHISUS GUARDA IN GIU'!!!!

purtroppo non riuscirò a scrivere molto in questo mesetto perchè sono a casa... e dove abito io (immaginatevi il paesetto di Heidi...) non c'è una tacca!! a volte capita in bagno ogni tanto... quindi se vi capita di passare per Badia Calavena, a Verona e vedere attraverso i vetri una povera pirla che agita il telefono come un'ossessa.. bè, quella sono io che cerco di trovare campo..

ma io non so!! tutta sta gente che ama l'estate e che dice: "Ahhhh!! finalmente il caldo!!" ma che ti fumi!!? personalmente l'estate è... "bella" per solo 3 motivi:
1. e il più importante... estate per me vuol dire solo una cosa: GARDALAND!!!!
2. la pioggia estiva 
3. Puoi entrare in qualsiasi poccia (pozzanghera), fiumiciattolo, ruscello, lago, mare, oceano!!! io personalmente preferisco quella della sorgente^^... sono andata a bolzano a fare un torneo e a fine partite siamo andati dentro al fiume che deriva dalla montagna.. acqua gelida ma a me piace e mi sono buttata ^^ mi piace l'acqua fredda..
"ma perchè non ti piace l'estate?!? è così bella" .. BELLA UN CORNO!!!! se a te piace essere sudata, appicicaticcia e con i vestiti che ti fanno da seconda pelle tutto il tempo contenta te..  aaaaah!!! C'est la vie!! u.u 

vabbbbbene... vado a pensare a che scrivere a HJ ... ci si vede^^ CIAOOOO!!!
oh! e buone vacanze a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento