martedì 23 luglio 2013

TOKYO FACTS N°6 - HARAJUKU!!!! IL MIO AMORE!!

Ed è la volta di Harajuku!! Forse voi non lo sapete... ma è il mio amore questo quartiere lo amo!!! farò anche una parentesi "moda" nel prossimo post perchè davvero .. io studio moda, ma non mi piace la moda classica o normale come chanel o valentino.. no .. a me piace la moda particolare del Giappone: lolita e i vari sottogruppi e poi là ci sono molte mode underground perchè la moda la creano giustamente i giovani dalla strada e come pare a loro...
comunque… la mattina girando per i negozi di Takeshita street, la VIA di Harajuku…

  (fot fatta unicamente perchè a Verona diluviava e là no u.u )

                                                         (la mia foto preferita!!)
                       
                                                                                                 bhuahauha k-pop

girando entriamo in un buco .. un negozio di moda punk dove la tipa con la scusa che siamo italiani ci ha tenuto dentro mezz’ora .. continuando a dire “Ma design ma design .. this.. this is nAt ma design”e lo buttava per terra O.o.. 
                             

solo che una felpa per me con il teschio e le borchie 69 euro..una gonna strafiga blu costicchiava.. quindi dopo tre quarti d’ora siamo riuscite ad uscire e ci si è parato davanti Manuel.. 

 lo abbiamo buttato dentro dicendo di dirgli che era italiano, appena uscito ci fa “ma dove mi avete mandato.. è pazza…”….poi .. come se non bastasse nel negozio vicino sentiamo la musica dei Big Bang.. e cosa facciamo .. entriamo no?? … c’erano di quelle belle felpe Rap style ma venivano una cosa tipo 1oo Euro ?? e anche lì ci siamo state mezz’ora perché da brava imbecille c’era una felpa con scritto Italia e il tipo ci ha beccate.. “ohhhh.. Italia.. You’reItalian” .. 
                                                                          


“Yes” .. l’avessimo mai detto!!!! Per fortuna dopo alla Body line erano tutte normali e carine u.u .. ed ho preso delle cravatte per mio papà fighissime u.u
Cmq.. ad Harajuku è nato un amore u.u … si le CREPES!!!! Cono una cosa da OMGFDKJDFHGDF!!! 
                                             la nostra faccia quando le abbiamo avvistate

Io l’ho presa alle fragole con cheese cake e panna e.. OMG !!! vi giuro io, Manuel e la Ma continuavamo a mangiarle .. l’abbiamo presa anche l’ultimo giorno =) sono buonissime u.u buonissime u.u .. mi mancanooo T^T
E sempre ad Harajuku vicino all’angolo “non dite che siete italiani!!” c’era un negozio che veramente.. per 3 ragazzi a cui piace la sartoria ed i costumi e che fanno cosplay era veramente la fine del mondo.. come sempre non si potevano fare foto.. ma me le sono impresse bene le immagini.. sono tutte qua *si tocca la tempia u.u* avevano comprato anche Lady Gaga e Ayumi !!! moltissimissime ispirate a Lady Gaga.. cioè erano da sclero!!!


qui ho visto il posto piu romantico del mondo.. era il 110ennario della disney e in un centro commerciale a non so quanti piani .. sopra era all’aperto (tipo veranda) con tutte le luci e canzoni della disney e tutte sedie comode, sdrai e robe fantastiche per le coppie .. roba fatta a uovo u.u.... 
         
                                                                                                
e subito era spento quindi eravamo normali spaparanzate su una sedia fatta di elastici… a sentire le colonne sonore della disney in inglese.... ma... poi..... ad un certo punto si illumina tutto!!! Senti un “wooooo” generale.. io per fare la foto sono quasi caduta dalla sedia perché mi sono alzata di scatto  tipo                                                                                          
                                                                                                                            
e avrò fatto tipo 200 foto e 2 video u.u .. ma cosa molto .. penosa? Si direi che è l’aggettivo giusto… una famiglia è andata via da un divano in legno dove eri tipo sdraiata… cmq.. e guardavo la Ma e le ho detto “ah… se al tuo posto ci fosse qualcun altro sarebbe ancora più romantico” .. gentile eh!? E cosa ho fatto… avevo appena comprato il calendario 2013/2014 di T.O.P dei Big bang.. e mi sono fatta le foto io con la solita faccia da imbecille con la povera Ma costretta a mettersi il calendario sulla faccia  .. Hahahahaa… pessime u.u” dopo siamo scese e abbiamo incrociato Manuel e Tessa che non l’avevano neanch’ora visto e li abbiamo portati su e siamo stati una mezz'ora  buona .. ci affacciamo per vedere lo Sky line di Tokyo e in basso c’è Paolo (che ci aspettava) e noi al posto di andare giù .. lo guardavamo bestemmiare in greco antico e a fargli foto.. per poi andare giù a sfottere...

e anche questa giornata è terminata nel migliore dei modi ^^

Nessun commento:

Posta un commento