martedì 23 luglio 2013

TOKYO FACTS N°3 - AKIHABARA E PRIMO GIORNO A TOKYO!

Iniziano a cantare gli Exo con Mama...

.. la Ma mi maledice per aver scelto quel tipo di sveglia e dopo un po’ senti che parte Crayon di G Dragon, ovvero la sua sveglia ci alziamo e le spegniamo con molta fatica, facciamo le nostre cose e belle pronte e truccate chiudiamo la porta e scendiamo.
Facciamo colazione con quello che avevamo comprato la sera prima al conbini o come è stato ribattezzato da me "il come si chiama aperto 24h su 24"
                                           (quella cosa fantastica mezza mangiucchiata
                                           a destra è il mio ichigo pan.. qualcosa di fklherhio) 

Finita la colazione e salutato il tipo alla hall che sapeva l'inglese peggio di un madrelingua ci dirigiamo alla metro ^^ 
ok.. la METRO!!! dimenticatevi la metro italiana ok?! e dato che le foto già dicono tutto ecco qua..  treni che spaccano il secondo, strisce per terra per fare delle file per dopo salire CIVILMENTE (non come qua), facendo prima scendere tutti gli altri u.u 


                          
                               (giappone=politica del "se diamo lavoro a tutti il mercato gira =
                        reggicartelli, pulisci cartelli/sedie della metro, spargi fazzolettini per la città)



Dico solo una cosa AKIHABARAAAAAAAA!!!!!! Yeahhhhhhhh!!!! Fantastica <3 ho visto il mio primo animate!!! È una cosa inimmaginabile O.o … OMG no veramente.. non sapevi dove girarti… là con Pandora Hearts son arrivati tipo al 20 con due guide u.u … e dei gadget che qui non avremo mai!!!!  MAI!!!! E c’era un modellino di Souseiseki .. ommmmmiodio!!!! *Q* .. però costava 170 euro… e sto rosicando da morire per non averla presa… cmq… bè entriamo nel primo Animate a … a… 4/5 piani?.. scordatevi di vedere robe alte bazzecole come 2 piani… no .. nisba.. nada!!!                    
(piccolini insomma... quello a sx è il paradiso dei cosplayer!! quello a destra degli otaku!! li amo!!)

 E anche gli asce… ELEVEITAH!!!! Come dicono loro… erano stupendi!!!! … … e poi ti giravi di qua.. ti giravi di là..  e c’era di tutto!!! Di tutto!!! Anche dei biscotti che dopo la Ma ha preso.. e che gli ultimi giorni sono finiti nel cestino… facevamo proprio schifo questi.. bleah… cmq domanda .. “Ci sono Maid che girano per Akihabara come dicono?” Risposta “Si! Ne avrò viste una quindicina solo in un giorno u.u .. dalle gattine alle studentesse di tutto u.u”
                                                      (l'angolo delle maid... si vedono vero?)

 ha ha… questa ve la devo dire… allora … io e la Ma eravamo sedute fuori da un negozio.. di tipo 4 o 6 piani.. non mi ricordo…  e guardavamo/parlavamo della gente che ci passava davanti.. allora.. ci sono state 3 cose che hanno richiamato la nostra attenzione.. ovvero tutti … ma tutti prendevano in mano il pupazzo di chopper che c’era in una cesta .. ma proprio tutti -.-“ … poi i tacchi di una tipa… erano fatti strani… 


 .. e la terza… allora mi cade l’occhio su una coppia che stava guardando una roba lì davanti … e lei ad un certo punto si mette un po’ accucciata e cosa vedo??? 

               
               Le mutande stile bambola…


mi giro e lo dico alla Ma dicendo che se si fosse ripiegata le avrei fatto una foto… adesso io mi scuso con la tipa… ma si è messa così proprio davanti e avevo la macchinetta in mano u.u … 

                                                                            scusa =P …

Altra cosa impressionante.. che tu sia una ragazza di 15 (ma anche meno) o una di 60 e passa tutte ma dico tutte!! .. con addosso i tacchi!! Ne abbiamo viste gran poche con le scarpe da ginnastica .. ma veramente poche !! e per di più con le gonne … c’erano molte ragazze della nostra età con di quei vestitini o gonne e taccazzi che se te li metti qua vieni considerata una cavalla di prima categoria u.u …

 ma vabbè .. altra cosa che mi piace di  Tokyo.. ti puoi vestire con qualunque cosa e in qualunque modo che non gliene frega a nessuno.. magari ti guardano.. lo pensano.. ma sono educati e se lo tengono per loro… altra grande cosa che adoro.. non ti spintonano!!! Davvero arrivata in Italia è la prima roba che ho notato e che ho rimpianto!! No davvero!!! Ahhh!!! Bè .. altra cosa che adoro .. sono i mercati … omg… ho comprato una borsa a 2 euro.. no sapete quanti sono 2 euro !!! poi ho comprato .. il coso per dormire in aereo che uso per il collo normalmente di Rillakuma (io lo chiamo Rilla) .. e per di più ha le casse che tu attacchi il telefono, l’ipod o qualunque cosa e lo fai partire.. e cosa stupenda è davvero per l’aereo perché tu denti benissimo ma qll di fianco a te nisba! =) poi ho preso un mp3 di Rilla con cuffie a 5 euro… (vi parlo di euro perché ho avuto il cambio 1 euro 100 yen.. quindi ho speso 500yen ovvero 5 euro =)).. un ciondolo dello stregatto a 1Euro, un phone strap di mio akiyama, un'altra cosa di Rilla e una Shinku limited edition con anche il 7 volume insieme a soli 15 euro =) .. cioè.. qui minimo 70!!!! 

               
  (la borsa pagata 2€ e il modellino [shinku] da 15 con relativo manga... qui c'è
    l'altarino giappone.. e tranne il draghetto e dei cd il resto l'ho preso tutto là.. 
                gli sticker per le unghie ce le hanno regalate perchè siamo italiane..
 e pure un chupa chups u.u ) 

prima di raccontarvi della nascita di un amore vi faccio vedere .. il PARADISO!!


                     

bene.. ecco il nuovo amore----->  And the winner is… YOSHINOYA!!! Lo amo… mangi un botto con anche solo 2 euro u.u … altro che mangiare in giappone costa… la spesa più grossa per il cibo è stata quando siamo andati al MC il primo giorno!!!

(gli scontrini del giorno)
della serie... shut up and take my money!


magiato abbiamo mangiato, bevuto abbiamo bevuto e quindi ce se ne ritorna in hotel... e qui... io e la Ma facciamo una scoperta sconvolgente!!!! 
                                               
                      il figlio del proprietario!!!!! .. che non era per niente
                                               
                                                 ma bensì un qualcosa del genere




 e per di più si guardava programmi k-pop!!.. cioè.. penso che dalle gif abbiate capito che genere mi piace .. vero?? 
detto/visto ciò ce ne siamo andate in camera -> doccia -> letto 

... e il giorno dopo ?? bah.. chissà ^^


Nessun commento:

Posta un commento