martedì 23 luglio 2013

TOKYO FACTS ADD =) CHAT POWAH!!

---- pausa dai fact .. ne ho scritti altri due ma faccio un pò di pausa... -----

Ho letto i messaggi che scrivevo a mia mamma dal giappone e in uno ho scritto “qui c’è un caldo!! Sudiamo come capre indegne” O.o .. solo io … e anche “non uccidetevi se ogni sera non vi scrivo perché sarò copà” tutti preoccupati per me =)=)
QUINDI dato che rileggendoli mi sono spisciata addosso dalle risate ecco che metto "le più salienti u.u"
 - come potrete notare non mi andavano nè l'apostrofo nè l'accento... non sapevo dov'erano
mia mamma che si preoccupa della lavatrice --> mi raccomando a 40 gradi che certamente metterete di tutto a lavare e ricordati l'acchiappa-colore!!!!!!!! 

io che parlo dei pocky  (io avevo una piccola dipendenza da quelli alla fragola...)

e mi parte la tastiera giappa -> ok... be ma mi faccio la scorta no??ペダの 歩cpt痔塀pジェリp_おkytryrthtrhtrhk
mamma-> ma sito diventà giapponese, scrivi in italiano che non gho capio 'na mazza

informazioni dei pc u.u
"ce ne sono 4 e sono tutti li a smanettare.. non ci siamo solo noi in albergo.. nella camera di fronte alla nostra ce un bel inglese e un.. bo .. ma occidentale... sta mattina mi ha pure salutato.. e sempre sta mattina filippo ha aperto la porta senza vedere se c era qualcuno e ha colpito un tipo... u.u ma siamo in due piani diversi.. noi al 6 e abbiamo la stanza 603 loro all’ottavo piano"
"in ogni piano ci sono 2 doccie 4 bagni (2 donne e due uomini) e una stanzetta dove ci sono specchi e lavandini per lavarsi i denti e sistemarsi solo che io per risciacquarmi la faccia mi devo mettere tipo a 90 gradi... poi abbiamo la nostra saletta yakuza che quando ci torniamo gli faccio un po di foto cosi la vedete pure you =)=)"
"e dato che mi devo trasformare la camera.. che vi avevo gia detto .. ho deciso che su internet o mi informo mi prendo il tatami con il futon e poi quel cuscino con i sassolini.. sono stupenderrimi.. ah e in saletta yakuza c e il sacco tipo qll la che volevi farmi.. adesso è il mio trono u.u .. nella saletta c e la wii e la play con i giochi, i manga e la tv poi c e la sala per mangiare stile occidentale e poi nella hall ci sono i divanetti comodi comodi con la tv "
risposta -> non ti ci abbituare 

discorsi tra madre e figlia u.u ->mmmmmm... vabbe... ora vado su che mi vado a fare la doccia e devo fare la cacca che tra un po mi esce (che signorina u.u).... buona notte per me e buon proseguimento della giornata per voi... salutami tutti.. digli al papà che mi sono rotta una gamba =0 no dai... ola... Ah! lo sai .. in certe metro ce anche la barriera anti suicidio.. solo in una pero.. be vabbe.. ciaoooooooooooooooooooooooo
altro giorno -> buenos.. ora vado su... vado a cagare e poi mi faccio una bella doccia e filo a nanna =)=) ciaooooooooooooooo ... cmq oggi e una settimana che siamo qua =)=) salutami il papa e tutti gli altri.. ciaoooooooo
risposta ormai indifferente u.u -> si lo so e tra una settimana sei qua...... che bello. Qui ti salutano tutti.

La mamma preoccupata -> quante cose ti sei presa!!!!!!!!! la biancheria è tutta a posto o si è distrutto qualcosa…e basta mangiare schifezze che quando torni mi sa che ti devi mettere a dieta.... 
-.- "

Mamma: mi sono fatta la tinta, ieri sera la debby era di esperimenti.
Io : oddio... che ti sei fatta????
MAMMA: colore castano e il ciuffo celeste con le punte castane
Io: ti prego posta una foto ... la voglio vedere ti scongiuro u.u mi devo preoccupare??
Mamma: si
Io: O.O oddio la voglio vedere!!!
Dopo aver visto la foto : mi piace!!!! ti vedrei bene ad harajuku... ^^

scleri tra Giappone e Italia u.u ho ancora tutti i messaggi nel telefonino vecchio ha ha =)=) li terrò per sempre =)=)

Nessun commento:

Posta un commento