martedì 23 luglio 2013

TOKYO FACT N°7 - SHIBUYA

Era esattamente una settimana che eravamo là =)=) .. siamo andati a Shibuya, il quartiere della moda fighetta…ci siamo fatte le solite foto con Hachiko =)=) 
 
 (sopra ci sono delle foto di shibuya in generale, AYUMI ^^, hachiko e un'idiota  che sta interagendo con un manichino... il manichino copiava i movimenti u.u; sotto il famoso Shibuya 109, chiamato dai ragazzi di qua "il paradiso della gnocca u.u) 


cmq mi sono avvicinata ad una maglietta dicendo.. "oh che carina questa...  ma il prezzo dov'è.. quanto costa"
                                                             prezzi esorbitanti o.O ..

 andava di moda il cappello bombato con le orecchiette .. l'avevo provato e sembravo na deficiente… è solo una cosa per asiatici u.u .. l’ho visto ultimamente in un’immagine degli SHINee .. ce l’aveva addosso Keyu.u .. cmq a Tokyo girano i camion con le mega stampe di gruppi e le canzoni per fare pubblicità no?? .. camminiamo e cosa vediamo ? il camion dei Pichu (i 2PM)!!! Corsa contro il tempo per fare la foto ma lo becco solo in lontananza.. ma si vede che abbiamo starnazzato così tanto che Manuel che era più indietro ci viene vicino e ci fa “volevate questa?” e vedi la foto del camion stupenderrima… siiiiiii!! Grande Manuel… ma non so perchè in questa ci siamo anche noi.. magari dopo lo avevamo ribeccato.,.. bo non ricordo

 poi entriamo alla Tower records.. dove io e la Marty siamo state tutto il tempo nel reparto del K-POP ed io ho preso il cd di GD & TOP =) e c’erano le tv con i Pichu e dei maxi poster di loro a petto nudo e tutte le giappe là a sbavare.. arriva Paolo che ci prende e ci porta là.. si insomma abbiamo fatto la foto con sti poster a petto nudo .. facendo le imbecilli come sempre… e guardando le giappa come per dire.. “mhuaha fatelo voi se avete il coraggio u.u” .. 
                                                                                                   

bene … dopo essere state catturate dai nostri compagni per andare via e aver detto addio al K-POP abbiamo finito il giro dentro shibuya 109... ho visto un panda... maledetta quella volta!!! e la commessa è  arrivata e mi ha riempito con tutte le cose che avevano con i panda e si stava divertendo un mondo O.o ma io non so
 
                la sua faccia .................................................................. la mia
siamo andate alla volta delle bazze… e io ho trovato una cosa di VK Yeeeeee!!! Un cd di good night Kaname Ver (Rivelatosi una cosa incredibile !!!! lo abbiamo ascoltato tutto lo scorso sabato e davvero ci immaginavamo le tipe strusciarsi il lenzuolo di Kaname con questo cd del cacchio!! Che ad un certo punto ci ha fatto paura!!! ) .. si c’era un lenzuolo insieme…  ok … guardo la pagina degli scontrini del giorno… ed è zeppa !!! an si ecco… in un negozio.. dove ho preso la cosa di Kaname ti davano un foglietto che in pratica c’eranoi commessi incosplay e tu li votavi… noi abbiamo visto Sawako di Kimi no todokeu.u =)=) poi.. del DAISO non ve ne ho parlato??? Come ho potuto !!! allora … è il nostro 1 euro con delle differenze.. là non è come qua tutte robe china che fanno schifo.. la sono 105Yen ma ci sono di quelle cose stupende.. io e la Ma avremo preso 300 mila tipi di elastici, clip per capelli, e il porta bentostrakawaioso che qua minimo 16 euro non te li toglie nessuno… poi ho preso un botto di cose per arredare la mia camera e la casa.. e anche dei regali u.u ..  siamo andati anche al disneystore.. esternamente bellissimo .. internamente fantastico!!! 
 
   

4 piani con scala a chiocciola.. piccoli ma bellissimi.. c’era anche la bambola da collezione di Cenerentola u.u .. e c’era la stanza di quello di Toy Story, pinocchio.. sopra la scala a chiocciola c’era trilly con lo sfondo blu notte.. un botto di robe di Alice in Wonderland!!! Lo stregatto versione dark!!! E io ho preso .. allora vi dico il mio scontrino.. c’erano le cose di natale per appendere all’albero che qui in Italia non ho trovato nulla di quello che c’era là… cmq 5 appendini ovvero: stregatto, paperina, topolina, pippo battitore (baseball) e pippo per mio papà .. allora costavano 900¥ l’una ..e quindi mi sarebbe risultato una cosa come 4.500¥ .. ma udite udite.. sconto di 2.000¥ ho pagato solo 2.500¥ un affarone!! Già già u.u
e non sono mancate anche le foto da idiote nei vari negozi (fuori dal 109 ^^)                                                    

e naturalmente la foto nell'incrocio più famose di Tokyo.. quindi tu ti vedevi 5 gaijin (stranieri) zompettare di qua e di là 
                                                                                                      
                           



Il giorno dopo saremmo andati a Nippori (quartiere dei sarti) perché la volta scorsa era domenica e quindi la maggior parte dei negozi erano chiusi =) e dopo si andrà al mercato di Ueno dove faremo una conoscenza che ci cambierà il viaggio per sempre!!!!

Nessun commento:

Posta un commento