martedì 23 luglio 2013

TOKYO FACT N°5 - NAKANO E MACELLAIO

È la volta di Nakano =) capirete presto il perchè del titolo ^^
allora .. usciamo dalla metro e dopo pochi passi eccoci nella via dello shopping mhuahahaaha…


 shopping sfrenato… ma quella si sarebbe fatta più avanti.. perché siamo andati dritti dritti al nakano brodway di cui ho l’opuscolo… all'entrata c’era un mega schermo touch a mò di banco informazioni diviso per cibo, musica ecc… il Nakano brodway è un edificietto di 5 piani .. ma 5 piani voi dite bah.. pochi… se pochi… erano enormi.. e c’era di tutto e le vie per i piani oddio!!! Ci perdevamo delle volte… spesso… vabbè ci diamo appuntamento per l’ora di cena (dalla mattina) e via!!! io e la Ma abbiamo deciso di partire dal piano più alto… ma è stata una cosa abbastanza veloce perché c’erano per lo più ristoranti… scendiamo al 3F e  allèè… idem per il 2F e per l’1F … vi dico solo che avremmo camminato miglia e miglia u.u … trovare una panchina in Giappone fidatevi e anche trovare cestini.. è come trovare un pinguino nano camminare per Verona!!! Comunque.. ho comprato il cd dei Big Bang quindi ero già al settimo cielo u.u poi prendiamo l’ascensore e scendiamo… e sbagliamo perché andiamo nella cantina sotteranea che neanche un film horror può essere così spaventoso… quindi risaliamo di corsa e andiamo al B1 … bè… bè… c’era il mercato del cibo con di tutto .. c’erano trucchi .. cose per la casa.. cose per tutti i giorni insomma… noi giriamo tranquille quando!!!

 IODSFGODFGJNGOFHOIBHOEIBHOGRNOGAN .. cosa vediamo .. o meglio chi vediamo? Un cristo di prima categoria al banco del pesce (che io ho soprannominato Macellaio.. non so manco io perché..)..

 ci saremo passate davanti 7/8 volte buone .. una volta la tipa della bancarella di fronte all'angolo mandava video K-pop mentre faceva la manicure quindi ci siamo fermate a guardare… sembravo un camaleonte.. con un occhio guardavo il kpop e con l’altro il tipo.. pessima lo so… girando troviamo il famoso banco dei gelati alti 20 cm .. prima impressione -> O_O … no ma davvero.. ti vedi delle tipe alte quanto una tua gamba mangiarsi questa roba che è enorme quanto la loro faccia… noi abbiamo optato per il cono normale u.u … e girando (passando davanti al tipo che ormai avrà anche avuto le balle piene di noi) 

all’angolo vicino al scarparo cosa c’è?? .. UN MIRAGGIO!!!! Una panchina!! Una lunga panchina blu!!! Saremo state sedute un’oretta tipo e dopo siamo uscite e siamo andate a fare la vietta davanti al Mandarake u.u quante belle cose… e come se non bastasse un cameriere ultra carino biondo dalla vetrina del suo locale ci saluta =) 

e noi come delle imbecilli a salutare u.u … vabbè .. giriamo un po’ lì nei dintorni ed entriamo in una vietta buia ma con dei locali traditional style con tanto di lanterne fuori quando ecco che compaiono 4 ragazzi … che non sembravano tanto giusti.. e allora cosa fanno le nostre eroine si girano e .. con passo svelto vanno verso la via principale… dopo un po’ ci rigiriamo e per fortuna avevano svoltato prima u.u fiuuu… 

comunque.. avevamo finito il giro e cosa facciamo.. torniamo nella panchine del B1 passando davanti al macellaio u.u … è ora e per andare su io stavo prendendo le scale che erano vicine alla panchina e la Ma mi guarda e mi fa.. ma Ale.. non era da questa parte? .. e io ci impiego un po’ a capire perché quest’imbecille mi diceva di andare di là … il tipo u.u … abbiamo detto addio per sempre a quel bel moretto =)=).. e abbiamo trovato gli altri e ci siamo seduti sulle scale per fare il punto della situazione.. e.. come si suol dire.. non c’è due senza tre.. mi si siede vicino uno,..                                               

 sarà stato un 30enne in carriera o giù di lì e mi fa “Where are you from?” e io “Italy” “wooooooooooooooooooooooooooooooooooItalyItaly” … si sono girati tutti e lo abbiamo guardato come per dire… non siamo mica una specie rara sai?! .. bè è finito con l’andare a parlare con Filippo, a scambiarsi la mail e quando finalmente ce lo siamo sbolognati di torno ecco che ci rincorre con due borse 

e la da una a manuel e una a filippo… si insomma aveva appena comprato due tastiere apposta per loro… bah.. 


secondo noi era più di là che di qua.. ma faceva tanta tenerezza =)=) oh.. ecco una cosa.. io, la Ma e Tessa che avevamo incrociato siamo andate in un ristorante che veramente è stata la fine del mondo… si chiama A-License ed era qualcosa di OMGKDFJSIGOS!!! I tavolini erano bassi per me ma oh.. non tutte le giapponesi sono alte 1.74 u.u .. i ragazzi invece sono piuttosto alti u.u ne ho visti pochi più bassi di me.. bè cmq.. fatto sta che dopo passa di lì anche Manuel e allora tutti lì a mangiare ed è stato il posto migliore dove ho mangiato.. e là tutto era buono .. ma lì.. mamma che bontà!!! 

in Giappone fuori dai ristoranti hanno tutti questi plastici carucci ^^  e .. come potete vedere da quello che ho mangiato quella sera sono praticamente identici

                
è ora di pranzo e a me sta venendo fame!!! vado a mangiare qualcosina e preparo il prossimo post...il giorno dopo siamo andati nel quartiere preferito della sottoscritta.. HARAJUKU!!!

Nessun commento:

Posta un commento