mercoledì 24 luglio 2013

TOKYO FACT N°13 - ODAIBA!

Ed eccoci quasi in dirittura d’arrivo… Siamo andati ad Odaiba io, Ma, Paolo e Manuel… l’isola artificiale.. andiamo ad Asakusa perché è lì che si prende il traghetto …                                          
                  

                 
                  
 disegnato dal mangaka di galaxy express … e Paolo ci aveva avvisato sui cinesi.. che prima ce ne sono due.. ma dopo chiamano gli altri e riempiono il traghetto.. ma noi li abbiamo fregati e siamo stati i primi a salire sull’ Hotaluna… prima c’erano l’Himiko e altre ma questa era nuova quindi abbiamo preso questa… dentro era comodissima… e se volevi andavi al bar e il tipo ti faceva dei dolcetti o ti dava da bere.. ma abbiamo tralasciato… abbiamo preferito prenderlo un po’ per il cu*o perché si scaccolava e lo avevamo beccato.. poi ad un certo punto mi sono accorta che c’era gente su.. l’ho detto agli altri e come una furia siamo saliti .. io e la Ma ci siamo fatte le foto stile Jack e Rose.. ma non solo u.u … si non siamo normali… 



e in pratica sbarchiamo ad Odaiba e .. O.O il mondo!! .. era un’altra città altro che isoletta come credevo.. e iniziamo a girare


                         

             ... si lo stesso dove dopo una settimana esatta c'è stato quest'essere qua sotto!!!



girando per un centro commerciale notiamo una stanza piena di gatti.. 


allora chiedo a Paolo e in pratica è una stanza per chi non può tenere gatti in appartamento .. viene qui paga tipo 700yen e se li spupazza per un po’… Io ne ho 10 a casa.. e in quel momento ne ho sentito davvero la mancanza… mi giro e vendono i cani.. tutti pucciosi e girando un po’.. 
                                         oddio!!!! è Commedes!!!! che glielo abbia portato Jong dal Giappone...
                                       è stato ad Odaiba una settimana esatta dopo noi quindi è possibile u.u ) 


uno SHIBA… un cucciolo di SHIBA!!!!!!! Ammore <3 3000 mila foto fatte =) anche se personalmente il mio preferito è l’akita u.u .. siamo andati a vedere il filmino in 3D di gundam e a farci foto 

                  
e prima di uscire io e la Ma in un corridoio (per fortuna non c'era nessuno...) ci siamo messe a ballare Shock dei b2st e a fare le imbecilli come il solito

girando e girando andiamo a vedere la statua del Gundam !!! 
       
       

               

                              
                                                      scalinata scenografica

WOW!!! Si muoveva anche .. è stata molto fica la cosa =)=) e dopo siamo andati al Sega Jeopolis.. che era dentro al centro commerciale.. io , Manuel e la Ma =)


allora giriamo un po’ la zona e notiamo che ad un certo punto passa una cosa in mezzo alla sala per aria.. dopo notiamo che era un giro della morte e che quelli che non urlavano ne facevano niente probabilmente erano due giappa.. allora cosa facciamo? La cerchiamo e in pratica era una giostra dove dovevi sederti e ti allacciavano (dopo avresti fatto il giro della morte in mezzo alla sala appunto) e tu dovevi sparare agli zombie (premetto che io e Zombie siamo una cosa totalmente diversa.. infatti il primo giro sono arrivata prima a furia di schiacciare i tasti.. ma volevo fare il giro della morte quindi u.u) 



dopo un po’ di “Round” e di giri si alza l’ultimo sipario prendi velocità e parti e fai il giro della morte in mezzo alla sala centrale.. ergo sia quelli lì che quelli al 2° e 3° piano avranno visto /sentito le urla di sti 3 gaijin dementi u.u … ma è stato divertente .. infatti dopo l’abbiamo rifatto dicendo ai tipi supercontenti che ci piaceva=) e un altro dove .. non so spiegarlo.. si chiama Halfpipe Tokyo era stupendo e anche quello fatto tipo 3 volte… ma un’altra cosa abbiamo fatto 3 volte… pff.. in pratica si chiama Lola and Carla the beauty contest… tu entravi ti davano dei nomi di maid e dovevi metterti come loro nelle pose e ti facevano delle foto e poi la sceglievi, ti davano il voto e te la stampavano..
                     

                      

… pff… le mie foto sono stupende ha haha XDXD (eeeeeeh)



 e anche tutta la catena dei wild era bellissima e divertente… poi siamo andati  in un attrazione che ti davano un affare e tu dopo giravi e dovevi rispondere a domande .. tutto molto natural& zen style… si chiamava fortune forest… e per fortuna c’era anche in inglese… e dovevi scegliere se volevi avere previsioni su te stesso, la carriera e l’amore.. io ho scelto me stesso e sono venute fuori delle cose carinissime.. dopo il percorso infine te la stampano e te la porti a casa =)  (è quel foglio azzurrino nella foto)..
ci siamo divertiti =)=) siamo tornati per le 1 di notte ma eravamo tutti felici =) morti ma felici 

     

Ci stiamo avvicinando alla fine … byeeeee



Nessun commento:

Posta un commento