mercoledì 24 luglio 2013

TOKYO FACT N°12 - IKEBUKURO!!!

Siamo andati a Ikebukuro.. e qui mi ero portata pochi soldi.. quando ci ritornerò so cosa portarmi via… qui c’è l’Animate più grande del mondo che avevano aperto.. non mi ricordo se il giorno stesso o giù di lì.. 9 dico 9!! Piani di roba!! E c’era di tutto .. di tutto !!!

 




 e in un altro negozietto c’era la doll di Grell che non ho preso.. e rosico … la Ma mi ha trovato fuori dei quadernini di VK e finalmente c’era anche Zero quindi sono automaticamente diventati miei!!! Ed ho trovato anche un pupazzetto di Mio Akiyama a 210 Yen…. Ad un certo punto poi ci siamo divisi e io e la Ma siamo incappate nel parco dei gatti… si c’erano i gatti che venivano lì e ti si strusciavano.. e io adoro i gatti u.u …

                     

 poi siamo andate nel mega centro commerciale di Ikebukuro e siamo andate a vedere l’acquario che dopo mezz’ora di giri e giri abbiamo scoperto che era al piano sopra il 9 .. chiamarlo decimo piano faceva schifo?? 


Comunque.. ho preso gli opuscoli in inglese, giappo e coreano u.u …

ed era stupendo.. davanti alle meduse ci siamo guardate e la Ma ha fatto la foto come GD dicendo sweet medusssah!! Per fortuna non c’era nessuno nelle vicinanze>.>…

                             

 l’acquario era strutturato su 3 piani e il terzo era all’aperto.. c’erano perfino 2 cuccioli di Fennec =) c’erano di quei cucciolotti bellissimi =3 

              






e anche qui il closet child mi ha colpito!! Ho preso un cd dei versailles e uno degli an cafè.. dovevamo tornarci per sbancarlo… ma ci eravamo portate via poco e abbiamo deciso che era meglio tralasciare… ma la prossima volta non mi scappa u.u … comunque Ikebukuro è il paese dei cosplayer… ma una cosa che abbiamo notato anche al Nerima… se questi fanno una gara con noi italiani vengono stracciati a buso… loro sono giusti solo per il viso.. ed è anche normale.. li hanno inventati loro dopo tutto… ma in quanto passione nel creare il proprio cosplay.. bè mi dispiace ma vi battiamo di gran lunga.. e ci credo.. là gli inserti in pizzo, i ricami, i bottoni e tutto quello che è accessorio costa un occhio della testa!!!.. quindi fai prima a comprarti un costume a 170 euro piuttosto che fartelo perché ti andrebbe via un patrimonio e mezzo u.u .. 
.. non sono mancati nemmeno i nostri "Istant cosplay"

               
e non mi ricordo quando ci siamo andati ma mi sono dimenticata del Tokyu hands... ci sono andata il 14/11.... paradiso del fai da te!!!

                         
ma prima di lasciarvi vi racconto cosa era successo quella mattina in metro... come il solito dò un'occhiata a chi c'è in giro..... e mi cade l'occhio su una ragazza che.. devo dir la verità non era proprio carina.... 
                                                
ha fatto una trasformazione!!!



                                          ha ha XD no dai.. era più una cosa così

                                               
 e io per mettere quelle cacchio di ciglia ci impiego 200 mila ore e lei?!?! tac .. messe in 1 secondo.. ma no!!!
                     

 vabbbbbene.. me ne vado.. ciaoooo ^^

Nessun commento:

Posta un commento