mercoledì 24 luglio 2013

TOKYO FACT N°11- SEOPPI E YOKOHAMA!

Ok riguardo quel giorno devo raccontare un po’ di cosette =) siamo andati al museo del Ramen e a Yokohama…
                                         



















il Ramen che ho provato era buonissimo e del tutto diverso da quello che ci impropinano qua


allora in pratica Museo del Ramen.. tu entravi e ti immergevi negli anni 50… dove tanto per cambiare c’era un cartello attaccato ad una casa con il tipo disegnato che mi ricordava T.O.P u.u
                                        
 è ovunque u.u e lì.. oltre al cristo della bancarella dei giocattoli c’era Seoppi… ho fatto video, foto e quando ha distribuito i volantini con la sua foto io e la Ma ci siamo fiondate!! Faceva delle cose assurde con i bicchieri e rettangoli u.u .. che poi.. qualche giorno fa mettendo a posto le carte del Giappone mi accorgo che Seoppi ha il contatto Twitter!!! O.O sono subito andata a fare follow u.u ..  e prima di lui c’era il re dello yo-yo .. anche lì ho fatto il video.. è straordinario vedere come Tokyo pulluli di cristi u.u a me piacciono i Coreani.. ma anche i giappi si battono bene =)

                  

poi a Yokohama

             
             
             


 ho assaggiato i Nikuman che già mangio qua… ma non quelli ai gamberetti con pomodoro piccanti.. mamma che bontà!!! 

Ho comprato le card di T.O.P (k-pop powah!!) come se non bastasse a Yokohama ho comprato un cappello a panda 
                                            
… e un cristo in metro mi ha detto “You’re Cute” .. io timida per natura sono diventata paonazza.. spiego la scena… lui si alza perché doveva scendere alla fermata dopo e mi guarda e sorride.. io gli sorrido come per dire minkiaguaddi?  E lui se ne esce con questo!!!!                                

Manuel mi ha detto che gli avrei dovuto dire “You too” .. ma te par!!! sono diventata rossa e non sono nemmeno riuscita a dire grazie!!! E dopo che sono diventata rossa ha riso come un ragazzo innamorato ed è sceso… (era molto kawai =3) ..

                         
                        (dovevo fare na roba del genere.. ma ero più così)

 poi ce ne era uno di fronte a me che in pratica mi ricordava Tiziano Ferro 

(ok lo fissavo.. ma tanto leggeva quindi u.u) e sono arrivata alla conclusione con la Ma che in pratica era per la forma della mascella .. o mandibola?? Bè insomma quella del perimetro esterno u.u<- si le mie riflessioni in metro erano queste u.u Come quella volta che vicino a me si era messo un teppistello… mamma mamma *.*
                                                          stessa pettinatura

 .. altra cosa successa in metro.. io e la Ma abbiamo accerchiato un figo.. quindi -> Ma|Cristo| Ale u.u ci piaceva tenere i posti vicini liberi perché magari ti si siedeva vicino un cristo e qualche volta è successo ma insomma… poi mi guardavano tutti perché addosso avevo il cappello da panda ed una ragazza ha detto che ero kawaii =) mhuauaahaha Panda Powah!!!  Ma a me era bastato il tipo della metro XD

bene .. e anche per oggi sono una donna felice… byeeee-

Nessun commento:

Posta un commento