mercoledì 24 luglio 2013

TOKYO FACT N°10 - IL MONDO DI MIYAZAKI E IL POTERE DEI VISUAL!


Siamo andati al Ghibli Museum =) Miyazaki è il mio regista preferito quindi potete immaginare la mia enfasi 
                                              
nel vedere queste cose assurde e stupenderrime al tempo stesso!!
                             
                             
  
 C’erano di quelle cose che ingannavano l’occhio regalando allo spettatore un’esperienza fantastica!! Vi giuro .. sono rimasta davanti ad un’opera più di mezz’ora ed ogni volta non riuscivo a capire e sorridevo come un idiota (ma naturalmente niente video!!! Manuel è stato anche beccato XD)!! Abbiamo visto un cortometraggio su dei vecchietti e dei topini =) carino =)=) e c’era anche il cat bus dove i marmocchi.. e sottolineo solo loro.---. potevano saltarci sopra, entrare dentro ecc… aaahh!! Non è giusto u.u

Siamo andati alla sede del governo dove l’ascensore come opzione dava 1 2 e 45 (o 42??) O.o e ci ha impiegato meno di 4 minuti ad andare su e da là si vedeva tutta Tokyo... anche se pioveva a dirotto.. … quindi la vista non era delle migliori ma lo stesso è stato stupendo!! 



                                            (qui L non ci poteva stare)





Siamo andati anche a Shinjuku e al 101 (un centro commerciale di ritrovo per lolita e gothic lolita.. le ho viste sono stupende!!!) ho rivisto tutta la mia tesina!!! C’era anche la MoimemeMoitie, poi in un piano siamo entrati in un negozio di cd di gruppi visualkei e c’erano 4 tipi che guardavano delle cose e ad un certo punto ho visto che il tipo biondo con dei pezzi neri aveva i capelli dello stesso colore di quello del video

 e ho detto ..” ma non vi sembrano loro ?” e gli altri “macchè sono diversissimi” e io ”be il trucco fa miracoli..” e dopo Manuel ha chiesto alla cassiera se erano loro e lei ha detto di si e io ho detto “.. ve l’avevo detto che il trucco fa miracoli u.u ho una vista da falco io u.u u.u”.. e per ora che siamo usciti si erano già vaporizzati.. pero abbiamo visto degli idol... yes!!! Gli EVE.. allora pensavamo si chiamassero NOVUS ma era il titolo dell'album
                                      
                                      

    (rientrati in italia... un pò dopo tipo febbraio.. 
    ho fatto ricerche e ho scoperto chi erano u.u 
  li ho aggiunti su twitter avendo scaricato
  prima tutta la discografia )

 poi altra grande scoperta.. il Closet Child… Addovvo !!! ho preso un cappello bellissimo u.u =)


 Poi siamo andati a limonare con sephirot… che detta così…. In pratica era incastonato nel pavimento e noi là tranquilli per terra a farci le foto… 
                                

 u.u e poi al pokémon center dove Paolo ci fa “Volete vedere come si fa a far ridere un Giappo?” noi ovvio che si u.u .. abbiamo preso delle sfere poké e all’entrata ci sono tipo i plastici di pikachù e altri 2 pokémon e ci siamo messi là con le sfere verso Paolo per fare la foto.. il cassiere si è spisciato addosso.. come anche quelli che ci vedevano u.u … ma vabbè u.u.. i gaijin sono fatti apposta per far ridere i giappa u.u


Questo Fact è un po’ corto ma vi anticipo che nel prossimo ci sarà un’altra scoperta… SEOPPI!!!!!!! .. e che scoperta!!!!!!


Byeeeeee- 

Nessun commento:

Posta un commento