mercoledì 31 luglio 2013

- SCULTORI, FOTOGRAFI GIAPPA -

KIKUNA MISHIMA

              
             
                                        

SATOSHI KAMIYA .. e io sono felice perchè riesco a fare una gru.. mi abbassa l'autostima...

                 

                 

WATARU ITO

                

                

CHIHARU SHIOTA

                               


               

"YOWA YOWA"

             

             

                             
http://yowayowacamera.com/

HIROSHI FUJI

               
                         
                         

SAYAKA GANZ

               

                            

                          

               

KOHEI NAWA ... che a me piace molto

               

               
                         
quello nella foto è lui..
  bene.. e con Nawa direi che la parentesi dell'arte giapana è chiusa... vi sono altri 857589742958479 artisti ma per ora io vi ho citato questi... molto ben fatta è la pagina di Facebook quella dell'arte che vi ho linkato nel post precedente... quindi.... go on!!!  ci si vede alla prossima!                   

Nessun commento:

Posta un commento