domenica 28 luglio 2013

ESPRIMETE VOI STESSI AD HARAJUKU!!!

ripensandoci... non viglio parlare di quello che piace o non piace a me... ma voglio farvi capire il "perchè" alla sottoscritta piace  così tanto Tokyo e il quartiere di Harajuku in particolare... quante volte vi siete sentiti dire "ma che ti sei messa addosso?" oppure chessò..."ma vieni dal CIM? (inteso come centro igiene mentale, non come la scuola di musica..)" 



perchè semplicemente avevate o il colore dei capelli, o l'abbigliamento o qualcosa di "diverso" .. perchè diciamo la verità qua se non sei fatto con lo stampino non ti vogliono.. e puoi dire "che me ne frega! io mi metto quello che voglio!" <- giustissimo .. ma non potrei mai andare in giro vestita da Lolita o Visual.. mi sentirei... un pesce fuor d'acqua?.. no quello lo sono sempre, direi piuttosto un fenomeno da baraccone e mirino per gli idioti che circolano qua che purtroppo su 9 persone ce ne sono 10! là NO! sarò pure una che vede solo |GIAPPONE| e basta ma è vero... cioè.. io posto delle foto e traete le vostre conclusioni... se voi vi vestireste così... qui.. come vi guarderebbero?  dicono tanto che gli occidentali sono stilosi e i più fashion.. ma dove?! tradizionalisti! ecco cos'è la maggior parte di noi.. ha paura del "diverso", del "particolare"  e poi magari postano sui social network frasi come "non essere uguale agli altri, sii diverso, sii te stesso" e poi ti giudicano!!! ahhhhh!!! sapete che vi dico?



detto ciò vi dico che le foto sono state prese da  http://tokyofashion.com/  <- sito che adoro alla follia!!!
*ok.. ora scelgo le foto...... * [dopo 10 minuti] *1....140?!?!?! ok scegliamo ancora....*
[dopo altri 20 minuti..] *82 foto!!!.. ancora...*
*ho deciso che arrivo a 50!!!! * <- è ancora ferma a 74..


ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!
perdono.. non ho scritto i nomi.. ma ritrovare le foto per scrivere i nomi e se hanno istangram o twitter era pressochè un suicidio... quindiii.. si comincia con la sfilza di foto!! ^^

          
          
          
                                           
         
          
          
          
         
          
         
         
          
          
          
                              

e questi sono solo alcuni degli innumerevoli esempi.. prendete i teenager di .. prendiamo solo Tokyo (dato che parliamo di Harajuku, anche se non si trovano solo qua gli stili), certo non tutti, ok e ora pensate che ognuno di loro ha uno stile diverso.. ed ecco fatto.. 
Io studio moda, dovrei stare dalla parte dello stile di Armani, prada ecc?! ma neanche dopo morta! la moda la facciamo noi e la fanno i ragazzi come quelli che ci sono qui sopra nelle foto.. forse è questo che dovrebbero imparare la gente di qua, anche da altri parti ovviamente : lasciare libera da pregiudizi la gente... fateli vivere come gli pare e vestire come gli pare!!

e voi? come la pensate? che stile vi piace? ditemi la vostra (se qualcuno legge il mio blog^^)
su su^^ non abbiate timore, non vi mangio mica ^^


 detto questo.. me ne vado a pensare il prossimo post ^^


Nessun commento:

Posta un commento